1. Prima esperienza


    Data: 25/01/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Coppiafeliceroma71

    Siamo sposati da pochi anni, pur avendo superato entrambi i quarant'anni, e tra noi il sesso è stato sempre fantastico. Sin dai tempi dei nostri incontri clandestini, pur non avendo mai tutto il tempo che avremmo voluto da dedicarci, ogni occasione era unica ed insostituibile. Gioia viveva con una sua coinquilina ed uno dei nostri giochi divenne, quasi da subito, godere il più rumorosamente possibile per far ascoltare alla ragazza nella stanza vicina come facevamo sesso.
    
    Con il passare del tempo, conoscendo sempre più i gusti l'uno dell'altra, ampliando le nostre vedute ed i nostri orizzonti siamo approdati su A69. Inizialmente abbiamo fatto da spettatori, ci incuriosiva leggere i profili, sbirciare le foto, guardare i video e a volte rispondere a dei messaggi. In realtà non abbiamo risposto a molti, non abbiamo la smania del sesso, ne ci manca nulla tra noi, per tanto le risposte centellinate sono dovute più all'approccio che molti scelgono. Non siamo una coppia cuck, siamo un uomo ed una donna legati da un affinità intellettuale, due esseri che si amano per scelta e non per convenzione.
    
    Uno di quelli a cui abbiamo scelto di rispondere ha saputo cogliere questo aspetto, nel provocare la nostra curiosità è stato cauto e pacato, ha saputo attendere che noi due instradassimo la conversazione fino alle prime conversazioni hot su WhatsApp. La prima volta che abbiamo chattato su quell'applicazione, ha saputo corteggiare Gioia, lasciando a lei l'iniziativa. Lei da amabile ...
    ... esibizionista chattava e si lasciava leccare da me, sdraiata sul divano. Lo provocava raccontandogli i particolari, i suoi desideri, lui faceva altrettanto fino a quando hanno iniziato ad inviarsi fotografie e video.
    
    A me eccitava la sua mente, lo sguardo di Gioia, le espressioni, tra il piacere che le procurava la mia lingua e la perversione che ne attanagliava la mente, mentre monaca con la lingua un rapporto orale, fino a gustarsi il video dell'orgasmo del nostro amico.
    
    Nei giorni a seguire lo stuzzicammo ancora un po', fino a che non decidemmo di incontrarlo. Siamo una coppia sposata con figli, per cui ogni iniziativa, seppur fortemente voluta, va organizzata.
    
    Ci divertí anche dare un appuntamento così a lungo termine, quasi una settimana, in cui immaginavamo il desiderio e l'inquietudine del nostro amico. Gioia è una gran donna, mora, un seno stupendo, anche se non enorme, con dei capezzoli da urlo ed un culo davvero marmoreo ed il nostro amico gli aveva gia dedicato un paio di seghe.
    
    La sera dell'incontro, Gioia indossava un paio di jeans attillati, una camicetta bianca, nulla di particolare, ma in borsa aveva un bellissimo baby doll ed una mascherina nera. L'intenzione era, una volta giunti sul posto ed accertato che a lei andasse la situazione, chiedere di usare il bagno, cambiarsi e tornare vestita di tutto punto.
    
    Ci accolse il nostro amico sulla porta di casa, una persona semplice, un appartamento pulito ed un padrone di casa gentile ed educato.
    
    Ci ...
«123»