1. Zio paolo : sara - 7 - lo zio dalla francia


    Data: 25/01/2018, Categorie: Tradimenti Autore: ZioPaolo, Fonte: Annunci69

    Si, il “ritorno” di Sara è stato come uno tsunami nella mia vita! Ancora oggi sono incredulo. Già mi sentivo un miracolato perché alla mia età godevo delle grazie di una ragazza splendida come lei, lei che avrebbe potuto scegliersi i migliori amanti del mondo! Ma io non ero il suo amante, almeno lei non mi considerava così; non si sentiva in colpa con suo marito, anzi diceva che la mia presenza nella sua vita la completava, la rasserenava, le rendeva ancora migliori i rapporti, già molto buoni, con Franco.
    
    Abbiamo ripreso il ritmo di prima, due, tre, a volte quattro volte al mese viene a casa mia, la passione è quella di sempre. Sara è forse un po’ più matura, vive il sesso in maniera più intensa, i suoi orgasmi sono più forti, più appaganti. Ho anche preso l’ abitudine di fotografarla nuda o mentre stiamo scopando, poi ho cominciato a filmare tutto. Bellissimo è, poi, rivedere tutto al PC: mi siedo davanti al computer, lei si mette a cavalcioni sopra di me, si infila il cazzo nella fica e cominciamo a guardare. Le piace da morire, si muove per gustarsi la posizione, si eccita molto, vuole guardare anche siti pornografici, le piacciono le storie gay, non so perché. Memore dei miei insegnamenti sulla filosofia Tantra ha cominciato a fare esercizi di contrazioni vaginali con il mio cazzo ed è davvero brava, già un paio di volte è riuscita a farmi sborrare con questa tecnica! Ormai la sodomizzazione è diventata prassi comune nei nostri incontri, la sua mente ed il suo ...
    ... sfintere hanno ormai accettato la novità e Sara riesce a godere molto bene anche con questa nuova pratica. Aveva cominciato, finalmente, a farsi inculare anche dal marito così per non discriminarlo…!!!
    
    Tutto bene dunque? Non esattamente! Perché ognuno deve fare i conti con la propria natura e la mia è di essere sempre perennemente irrequieto, lo sono sempre stato e gli anni non hanno cambiato le cose. Cosa significa? Significa che questa fase idilliaca era fantastica, ma mi lasciava una sensazione di insoddisfazione, mancava qualcosa di indefinito. Avevo alcune voglie pendenti, la prima era che volevo portare Sara in un privè; come ho spesso ricordato, ho un’ autentica adorazione per questi locali, dove ho passato momenti indimenticabili e avrei dato molto per andarci con lei. La cosa era molto difficile: è vero che Sara aveva una serata libera, ma una cosa è ritornare a casa a mezzanotte per essere andata a mangiare una pizza con le amiche, un’ altra cosa è tornare alle 5 del mattino, magari strafatta di orgasmi.
    
    Ma la cosa che più mi assillava era che Sara mi faceva impazzire quando mi raccontava certi episodi che le capitavano e che mi raccontava: tutti questi episodi avevano in comune il fatto che l’ avevano presa alla sprovvista e non aveva avuto la capacità di reagire lasciandosi, quindi, guidare da chi quell’ evento aveva provocato. Per sua natura non cercava avventure o amanti, ma se si trovava in una situazione particolare veniva presa da una sorta di paralisi ...
«1234...8»