1. Zio paolo : sara - 7 - lo zio dalla francia


    Data: 25/01/2018, Categorie: Tradimenti Autore: ZioPaolo, Fonte: Annunci69

    ... emozionale, per cui si faceva fare tutto.
    
    Adesso che aveva molte responsabilità in più, nel lavoro, in famiglia con il marito ed il figlio, le occasioni perché lei si potesse trovare in una situazione un po’ “strana” erano molto poche, per cui non c’ era nulla di “stuzzicante” da vivere e raccontare. Volevo fare qualcosa, dovevo creare qualche situazione intrigante che prendesse Sara alla sprovvista, però volevo, questa volta, che lei vivesse queste nuove avventure con me presente, non mi bastava più che me le raccontasse. Non era facile, ma ci dovevo provare.
    
    E la prima occasione venne abbastanza in fretta: da poche settimane era arrivato a Roma una specie di zio, era il fratello della suocera di Sara, Francesco. Era un omone molto grande, quasi un metro e novanta, abbastanza robusto, aveva più o meno la mia età ed era ancora ben in forma. Da molti anni era emigrato in Francia dove aveva vissuto tutta la sua vita senza sposarsi e da pochi mesi era andato in pensione. Aveva deciso di trascorrere qualche settimana in Italia come primo atto della nuova vita da pensionato ed era a Roma per visitare i parenti con i quali aveva comunque mantenuti rapporti abbastanza stretti.
    
    Approfittando della presenza di Francesco (ormai diventato François) i parenti di Sara decisero di organizzare una festa per molte persone, per festeggiare François ed anche per il compleanno di due cugine di Sara; la festa fu organizzata non lontano da Fregene in una struttura un po’ strana, un po’ ...
    ... ristorante, un po’ discoteca, un po’ piano bar, tutto all’ aperto su una collina dalla quale, durante il giorno, era possibile avere una splendida vista sul mare.
    
    Essendo i due più vecchi, io e François simpatizzammo subito: in effetti era una persona gradevole, anche se il suo vocione ed il suo aspetto un po’ grossolano davano una prima impressione diversa. La serata si stava sviluppando in maniera classica, ottimo cibo, molte bevande, allegria; François ed io conversavamo divertendoci, facendo commenti di varia natura su questo e quello. François era molto generoso con se stesso nel versarsi da bere, evidentemente aveva una buona tenuta, però gli effetti poco a poco cominciavano a farsi vedere. Mi aveva chiesto come mai ero presente a quella festa, risposi evasivamente che ero amico di Sara e di suo marito, ma lasciai cadere il discorso, ma non sembrò molto convinto.
    
    Dopo un po’ François cominciò a ballare con le varie donzelle presenti in maniera abbastanza “disinvolta”, io lo seguivo con lo sguardo perché ero curioso di vedere eventuali sviluppi. Sara venne a sedersi vicino a me (ovviamente non manifestavamo nessuna intimità o familiarità) per chiedermi se tutto era OK, conversammo un po’ e ad un tratto venne François che invitò Sara a ballare. Si allontanarono verso la pista e François “pilotò” poco a poco Sara verso la parte più lontana e meno illuminata della pista e mi sembrava che stesse stringendo Sara con molta convinzione.
    
    Passò un po’ di tempo e Sara mi ...
«1234...8»