1. Mi scopo il mio ex


    Data: 26/01/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: Zibibbo2

    ... culo è ormai fatto per le mie forme... mi aderisce perfettamente sul cazzo, come un guanto. Apre ancora di più le gambe e allora affondo con forza, entro tutto dentro di lui fino a che le palle non sbattono contro il suo sedere. Ha un'espressione estatica, la bocca aperta, il viso deformato dal piacere. Si fa montare con avidità, gli piace tanto e lo si vede.
    
    All'improvviso esco, lui mi guarda con espressione dubbiosa ma io subito gli dico: "Girati". E ubbidisce immediatamente, si mette a quattro zampe e io gli sono subito dietro. Lo penetro con foga, con un colpo secco sono dentro di lui. Gode tantissimo, devo continuamente togliergli le mani dal cazzo altrimenti verrebbe subito. Mentre lo cavalco da dietro gli tocco le braccia muscolose, il torace. Gli infilo due dita in bocca e lui le succhia avidamente: non gli basta mai. Una volta l'ho scopato con un amico, uno dietro e uno davanti, ed era instancabile...
    
    "Ti vengo dentro?" gli chiedo, anche se so già lo risposta. Inizio ad aumentare il ritmo, il piacere aumenta e alla fine gli esplodo dentro, i getti di sperma lo bagnano per bene. Lui apprezza, prende a dimenarsi e segarsi, mi chiede di rimanere dentro di lui e ovviamente lo accontento. Alla fine sborra anche lui sulle lenzuola, qualche goccia appena.
    
    Ci stacchiamo, respiriamo a fondo. Guarda la sua sborrata e sorridendo mi dice: "Ieri sera mi sono fatto scopare due volte dal mio ragazzo. Ma tu... tu mi fai perdere la testa."
    
    .
«12»