1. Una bella sorpresa!


    Data: 27/01/2018, Categorie: Etero Autore: zutter

    ... era stanca e voleva dormire.
    
    Accettai la situazione molto malvolentieri, rimasi abbastanza sconcertato e non potevo capire il perché di tale volere, dopo i baci e gli abbracci scambiati.
    
    Ma non detti a vedere nulla e finsi di accettare di buon grado, dopo tutto dovevamo comunque passare dei giorni insieme, la salutai è provai a dormire nonostante la mia eccitazione.
    
    Nel cuore della notte una strana sensazione mi pervase, un piacere profondo che non sapevo da cosa provocato, pareva un sogno e in effetti stavo dormendo; ci misi un po' ma alla fine mi svegliai del tutto, accesi la luce e la mia sorpresa fu pazzesca.
    
    Mi aveva del tutto scoperto dal leggero lenzuolo che ci ricopriva e il suo bel viso era sul mio cazzo enorme che entrava e usciva dalla sua bocca, a volte si soffermava e tentava di inghiottirlo tutto, poi spostandolo con la mano mi leccava le palle, risaliva sull'asta e ricominciava.
    
    La mia sorpresa fu così grande che non seppi cosa fare, perciò senza una parola lasciai totalmente a lei l'iniziativa, lei mi guardò, mi strizzo l'occhio e senza una parola finii il lavoro che aveva iniziato; credo che pochissimi al mondo abbiano goduto di un pompino così fatto, io stesso ne ricordo pochi, venni copiosamente e lei ingoiò tutto, mi ripulì e si limito a dirmi "buonanotte tesoro a domani".
    
    Faticai non poco a riprendere sonno, pensavo che anch'io avrei dovuto fare qualcosa per lei, anche se lei non me lo aveva permesso; i giorni seguenti furono fantastici, mi sdebitai e insieme provammo mille piaceri e giochi meravigliosi.
    
    Di quella prima volta mi rimase impressa nella mente la sua incredibile naturalezza, il non permettermi alcuna cosa e anche la normalità del giorno dopo, quasi non fosse stato altro che un bellissimo sogno..
«12»