1. Il regalo.


    Data: 28/01/2018, Categorie: Prime Esperienze Autore: Joe_Black75, Fonte: Annunci69

    ... voglia di realizzarlo. So che mi aspettano in sala riunioni, ma l’eccitazione è incontrollabile. Sollevo la gonna, scoprendo le autoreggenti nere. Sfilo gli slip, indossando velocemente questo sogno. Solo un triangolino trasparente veste il pube, lasciando scoperto il resto. Così depilata, tra i due lembi del perizoma, che corrono tra le mie cosce, spunta il clitoride. Bagnato e sporgente. Un fiore da cogliere. Sistemo i bordi del perizoma, fino ad inserirle tra le natiche. Mi osservo, eccitandomi da sola.
    
    Squilla il cellulare e mi coglie così: la gonna sollevata, il perizoma a rivelare la mia voglia incredibile di appartenergli, le gambe fasciate nelle autoreggenti nere su tacchi altissimi. Vorrei che fosse qui davanti a me, in ginocchio. Basterebbe poggiarsi appena sulla scrivania per regalargli la mia passione più sfrenata. Lo sentirei succhiare meravigliosamente il mio bocciolo, infilare la lingua dentro di me, senza spostare nemmeno lo slip. Godrei nel sentirlo bere il mio infinito desiderio. Invece è al telefono. Mi chiede se l’ho indossato, mi ordina di toccarmi, ben sapendo che la mia mano già scorre lungo il mio desiderio. Tuffo le dita in un oceano di eccitazione, le ritraggo e le assaggio, rumorosamente affinché senta il gusto attraverso un telefono; affinché goda con me del sapore dolce e intenso che sgorga copioso.
    
    Toccati, ...
    ... spalmati il tuo liquido caldo dappertutto, apri la gambe. Ti voglio bagnata di te, dappertutto. Spingi le tue dita dietro. Ed io ascolto. Ubbidisco e mi eccito ancora di più. Sapere che mi aspettano, mentre seminuda godo sulla mia scrivania. Trovo ogni mio anfratto bagnato ed allargato. Le mie dita scorrono dentro di me. So che anche lui si tocca. Lo sento dal respiro. Sento che le parole gli vengono meno. Sento che accelera il respiro. Avverte il mio ansimare, crescere vorticosamente in un desiderio di esplodere insieme. Ogni orgasmo è così. Intenso da togliere il fiato. Ma ancora non ha finito. Sento il mio piacere scivolarmi lungo le cosce….bagnare il perizoma prezioso. Ora sfilatelo, mi dice. Impacchettalo e spediscimi il tuo odore di femmina. Voglio annusare tutto il tuo profumo di donna. Voglio che tu sia mia, completamente mia.
    
    Ogni volta aspetto solo di sentire un ordine nuovo. Così mi sento viva.
    
    Esco dall’ufficio, con un sorriso diverso. Mi avvicino alla reception con il pacchetto di prima. Lascio l’incarico di farlo recapitare al destinatario impresso sull’etichetta.
    
    Incrocio di nuovo lo sguardo della centralinista curiosa.
    
    Potrà mai immaginare? E, soddisfatta, mi dirigo verso la sala riunioni, annusandomi le dita, lasciando che ad ogni passo la sensazione di bagnato che ho tra le cosce mi ricordino di chi sono la schiava.. 
«12»