1. La scoperta di ahmed: la conversione (capitolo 10)


    Data: 28/01/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: Evan18, Fonte: Annunci69

    ... risata si spegneva con un sorriso bianco e solare, poggiò la mano calda sulla mia coscia:
    
    "Ma lo sai che i riscaldamenti sono accesi?" - disse, accompagnandosi con un altra risata, nata, credo, dalla reazione di stupore e dubbio che si disegnò sulla mia faccia.
    
    "Oh dio, Antho, non stai scherzando?"
    
    "Hahaha no, amore, davvero! Ci sono quasi 30 gradi qua dentro"
    
    "MA ANTHONY SPEGNAMOLI SUBITO!" - "non hanno senso accesi!". Mi alzai di scatto, puntando a vagare nell'immenso attico, di cui conoscevo solo 4 stanze, per cercare un pulsante o un regolatore. Ma la mano di Anthony mi fermò, stringendomi il polso e tirandomi il braccio. E caddi di schiena sul divano, stavolta poggiando le mie gambe lucide, color bronzo sulle sue.
    
    "Ma dove vai?! E' ovvio che sono accesi! Così fa più caldo! E almeno possiamo rimanere più nude! Hahahah....é normale no?!"
    
    "Si é normale!" Dissi calmandomi, e rilassandomi, con lo strano massaggio che ora Anthony mi faceva sulla gamba sinistra. Poi prese la mia mano e si infilò due dita delle mie in bocca, l'indice e il medio,e prese a succhiarle guardandomi avidamente, mentre mi facevo spazio nella sua bocca evitando di urtare il piercing della sua lingua. Insieme, istintivamente iniziammo a mugolare, io a bocca semiaperta lanciavo dei piccoli "ah...ah...ah..ah" , e lui a bocca piena non poté che offrire i suoi piccoli mugolii di piacere "mmhmh..mhmh..mhmhm" mentre la sua lingua giocava fra le mie dita.
    
    Allungò il suo braccio, e mentre ...
    ... continuava a succchiarmi le dita, mi carezzò le labbra con le sue, poco prima di infilarmele direttamente in bocca.
    
    Si staccò dalle mie, producendo un suono simile a quello di una ventosa e dopo di che disse: "Succhia! ah...ah..dai succhia! Succhiamo insieme!"
    
    Non potei non eseguire ciò che Anthony mi chiedeva! Succhiavamo le nostre dita insieme...guardandoci avidamente negli occhi per diverso tempo. Quando si staccò e puntò dritto sul mio capezzolo sinistro, leccandolo e succhiandolo, facendo roteare la sua lingua attorno all'areola, e spingendo sempre di più le sue dita nella mia bocca. Potei notare che l'odore dei nostri sessi si iniziava già a sentire.
    
    Anthony notando la mia estasi, si alzò, si girò di spalle abbassandosi gli shorts, e mi mostrò il solco del suo culo: le sue chiappette racchiudevano il filo di quel tanga rosso, che aveva assunto un colore più scuro, proprio in corrispondenza del solco;
    
    "Vedi, mi sa che mi sono già bagnata!"
    
    "Si sente" dissi, facendogli notare il profumo che emanava.
    
    "Ma io non credo di essermi bagnat..a ancora!" puntualizzai ancora, titubante e ancora disteso sul divano, mentre Anthony si rialzava gli shorts.
    
    "E' normale" - disse - "Non sei ancora convertita!"
    
    "Cosa significa?"
    
    "Significa ...che...beh lo scoprirai presto Sam! Ora riposiamo un pò!"
    
    E stendendosi accanto a me sul divano enorme, lo abbracciai e poggiai la testa sul suo petto liscio con le nostre gambe che si incrociavano, accentuando ai miei occhi ...