1. Io e mia moglie camperisti - con una coppia


    Data: 29/01/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: javecla

    ... mentre facciamo colazione notiamo che i vicini si sono svegliati, li salutiamo. Lui indossa il pigiama lei una vestaglietta corta. E' una bella donna, con belle forme, non magra, ma attraente. Quando hanno terminato colazione apriamo la finestra e ci accordiamo sul da farsi, ovvero visita al borgo, pranzo in un tipico locale del posto (una osteria) e poi una passeggiata fino alla cantina, sempre che ne abbiamo voglia. Abbigliamento sportivo, non elegante, ma sono evitate le tute.
    
    Il paese è piccolo e grazioso, camminiamo piano, la giornata ci è di aiuto, bel sole e già alle 11 i golf spariscono nello zaino, la maglietta è sufficiente. Un po' di shopping in un negozio dove compriamo le solite calamite e un paio di soprammobili. Poi dopo aver girato la piazzetta ci fermiamo in un bar per l'aperitivo. Siamo seduti all'esterno, stiamo sorseggiando un aperitivo accompagnato dalle patatine e noccioline, i nostri discorsi sono vaghi e leggeri, nulla di impegnato, le due donne stanno parlando tra loro sono graziose, e sicuramente tranquille, beate. Dalla mia posizione riesco a vedere bene le cosce di entrambe. Ci rechiamo così al ristorante, diciamo più che altro un'osteria, carina, non c'è una sala grande, ma tante salette addirittura un tavolino è in una specie di sottoscala. Ci sediamo su una saletta dove è possibile vedere il paesaggio attraverso una ampia vetrata.
    
    C'è solo il nostro tavolo e un altro da due. Ordiniamo cose del posto, tante portate, tutte diverse e per ...
    ... non ingolfarci ordiniamo ogni coppia una diversa e poi la dividiamo, stabiliamo così un rapporto di amicizia più forte, praticamente è un continuo assaggio di un po' di tutto. E' un po' caldo, forse troppo, forse anche il vino ci ha aiutati (3 caraffe da litro sono andate) Caterina si è tolta la maglietta è rimasta in canottiera, mentre Elena si è aperta parecchio la camicetta, tanto dicono loro, siamo soli nella saletta, a parte il cameriere che da quel momento viene sempre più spesso a chiedere se tutto va bene o a portare via i piatti. Noto, e questo lo vede anche Claudio, che gli occhi del cameriere sono sempre alla ricerca di particolari, Caterina ne approfitta per farci vedere il suo esibizionismo e quanto il cameriere stà sparecchiando si sistema le bretelle della canottiera, allargandola così dal seno, e praticamente permette agli occhi del cameriere, che è in piedi, di sbirciare dentro, è un attimo sicuramente, ma sufficiente. Quando questo esce le donne si scatenano in una risata, e l'argomento va sullo spinto.
    
    Anche Elena si propone, va al bagno e quando torna noto con piacere che non ha più il reggiseno, il suo seno a stento rimane nella camicetta così aperta, e quando sente che stà arrivando il cameriere con i caffè si sbottona ancora. Da in piedi il cameriere ha sicuramente la visione totale del seno, e la cosa dà i suoi frutti perché quando torna con i bicchierini, è sicuramente eccitato. Le donne sono sempre allegre e anche loro si sono accorte di questo ...
«1234...7»