Io e mia moglie camperisti - con una coppia
Data: 29/01/2018,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: javecla
... fatto.
Paghiamo il conto e all'uscita decidiamo di non andare oggi alla cantina, ma poiché è caldo e siamo un po' su di giri, ritorniamo ai camper e ci riposiamo. Sistemate le brandine al sole le donne si stendono e iniziano i loro discorsi, mentre io e Claudio parliamo un po' di Camper e dei nostri viaggi. Dopo circa 20 minuti mi accorgo che sul parasole della brandina di Caterina c'è la canottiera, e pochi minuti dopo c'è anche la camicetta di Elena. Si sono messe a prendere il sole a seno nudo sicuramente. Tanto i nostri camper sono in una piazzola che dà su una splendida vallata e non c'è nulla di fronte.
Se ne accorge anche Claudio che rivolgendosi ad Elena dicembre
- Elena, non hai freddo?, sei sicura di non dare fastidio?
- tranquillo โ risponde Elena โ anche Caterina la pensa come me, un po' di topless non disturba e poi lo sai che loro sono nudisti?
- davvero?, allora abbiamo trovato nuovi amici che la pensano come te Elena, sai โ disse rivolgendosi a me - io non sono pienamente convinto del nudismo ma ad Elena piace, Io sono dell'idea che i nudisti sono esibizionisti ma poi โฆ... bhe insomma mi pare dicano succedano cose folli nei campeggi nudisti.
Stavo per rispondere quando Caterina interviene alzandosi e togliendosi anche la gonna rimanendo in slip per poi rimettersi a prendere il sole
- Sai Claudio sono tutte fandonie nel senso che se qualcuno vuole fare sesso o orge come intendi tu non serve essere nudisti, vai in un privè e ne vedi ...
... di tutti i colori, è anche vero che poiché nei campi nudisti sono tutti nudi, dopo un po' ti abitui e non succede che gli uomini si eccitino alla sola vista di una tetta. Li se si vuole fare sesso l'eccitazione arriva perché si ha voglia di farlo. E non deve essere di solo esibizionismo credi.
- Ma sai โ risponde Claudio โ ora Elena mi ammazza, ma io non sono mai stato in un campeggio nudista, però con Elena abbiamo provato ad andare in un club privè e insomma a me la cosa non è piaciuta.
- e ad Elena è piaciuta o no
- Insomma un po' si โ risponde Elena โ E' che fino a quando eravamo io e Lui a ballare o sui divanetti la cosa è stata interessante, anche il ballare sapendo che ti stanno guardando e magari ti intravedono le chiappe o ti osservano mentre il tuo uomo ti tocca, o come oggi che il cameriere si era eccitato, il gioco è carino, ma poi a Claudio quando siamo andati su, in una stanza ,non è piaciuto che ci fossero tutti quei singoli che volevano intervenire.
- dimmi la verità โ riprese Caterina โ ma a te vedere quei singoli che magari si menavano l'uccello, non ti ha fatto piacere?, non avresti voluto essere posseduta da più di un uomo contemporaneamente?
- Si, e ho goduto al pensiero, ma non ho avuto il coraggio di dirlo a Claudio anche se sono sicura che lui se ne è accorto, speravo che lui prendesse l'iniziativa ed invece, ma la colpa è anche mia che non ho voluto prendere l'iniziativa.
- avete sbagliato a non aver stabilito prima, avete perso ...