1. Giulia: l'amica conosciuta all'università


    Data: 31/01/2018, Categorie: Etero Autore: Claros2010

    L'estate e' finita e sta per iniziare l'università. Il primo anno di Scienze motorie. Il primo giorno accanto a me si siede una ragazza carina. Alta 1.60, i capelli castani (che si avvicinano di più al rame) le arrivano sulle spalle, occhi castani e un bel visino rotondo. Il resto del corpo è pure rotondetto quanto basta. Seno non esageratamente grande ma sodo così come il sedere. I miei occhi scendono anche sui suoi piedini, piccoli (36/37 credo) lisci e ben curati ma le unghie non erano smaltate. Da subito mi vengono dei pensieri selvaggi in testa, ma poi penso alla mia ragazza che se solo sapesse che sto guardando un'altra si incazzerebbe di brutto.
    
    Alla prima lezione mancano ancora 10 minuti, così ci presentiamo e scambiamo quattro chiacchiere. Inizia la lezione ed io già da subito resto indietro con gli appunti, per fortuna ho Giulia accanto a me. Così si chiama la bella ragazza. Da subito si instaura un rapporto molto socievole tra noi e chiaramente non raccontai niente alla mia ragazza. Dopo qualche settimana ci scambiamo pure i numeri di telefono nel caso dovessi avere bisogno di aiuto.
    
    È ormai passato più di un mese e ricevo un messaggio da Giulia dove mi dice se posso chiamarla, la mia ragazza lo vede e psicopatica come è inizia a urlare e a fare mille domande su Giulia. Io ormai sono stanco di lei e delle sue paranoie la lascio. Chiamo Giulia e mi chiede cosa ho. Le racconto la storia e si sente in colpa ma le dico che ormai ero stufo della mia fidanzata e ...
    ... che quel messaggio mi è solo servito a lasciarla. Lei mi dice che deve chiedermi qualcosa sulla lezione del giorno e se ci possiamo incontrare. Ci incontriamo in un bar e dopo aver studiato insieme parliamo un pò di noi e mi dice che anche lei ha problemi con il fidanzato.
    
    Posso dire che eravamo degli ottimi colleghi di università, fin quando un giorno arrivo all'università molto turbata. Mi racconta che aveva scoperto il fidanzato a letto con un'altra e anche lei l'aveva lasciato. Da quel giorno iniziamo a uscire insieme, ad andare in discoteca e divertirci, ma da amici. Da buoni amici, ci confidiamo tutto e ci aiutiamo a vicenda. Lei mi dice chiaramente che non vuole altro da me e io, mentendo, le dico per me è la stessa cosa. Ma in realtà una botta gliela volevo dare. Diventiamo sempre più amici e spesso ci vediamo per studiare anche a casa di uno dei due. I mesi passano e si ritorna l'estate. Gli esami sono andati bene per entrambi e decidiamo di andare qualche giorno a mare e affittiamo una casa a mare con altri colleghi, una coppietta.
    
    Vederla in costume è un piacere. Ha un corpo rotondo ma allo stesso tempo sensuale. Le mie fantasie su di lei raggiungono l'apice e devo farmi una sega per calmarmi. Io non posso fare a meno di guardarla e il mio sguardo si concentra soprattutto sui suoi piedini. Lei se ne accorge ma non dice niente. La sera andiamo a ballare e lei aveva un vestitino rosso molto sexy e scarpe col tacco nere. Ad un certo punto muove male il piede e si ...
«1234»