1. Giulia: l'amica conosciuta all'università


    Data: 31/01/2018, Categorie: Etero Autore: Claros2010

    ... fa male. Visto era passata da poco la mezzanotte la coppietta che era con noi decide di restare e noi torniamo a casa.
    
    Appena arrivato la faccio sdraiare e le tolgo le scarpe. Ero eccitatissimo, non avevo mai visto quei bellissimi piedi da così vicino. Emanano anche un certo odorino di scarpe. Ormai non resisto più.
    
    -"Vedi se abbiamo del ghiaccio, mi fa troppo male"
    
    -"No, non ne abbiamo"
    
    -"Cavolo, mi fa malissimo"
    
    -"Ti posso fare un massaggio, magari si allevia un pò il dolore"
    
    -"Ok ma fai piano"
    
    Le prendo il piede e inizio a massaggiarlo. Mi accorgo che aveva smaltato le unghia di rosso. Il mio cazzo diventa subito di marmo, continuo a massaggiare mentre lei fa delle smorfie di dolore. Mentre le massaggiavo il piede, immaginavo che lei mi segava con i piedi e mi stava scoppiando nei pantaloni. Lei se ne accorge ma fa finta di niente. Dopo 10 minuti di massaggio mi blocca.
    
    -"OK, va bene così già va meglio. Grazie mille"
    
    -"Figurati, per te questo e altro anzi se posso fare qualche altr..."
    
    Non mi fa finire di parlare e dice: "Si, leccami i piedi"
    
    -"Scusa non ho capito"
    
    -"Hai capito benissimo. Leccami i piedi, ho capito che ti piacciono quindi che aspetti."
    
    Non me lo faccio ripetere e inizio a leccarli. Li lecco dalle dieta al tallone, ogni singolo centimetro. Da vicino sono ancora più belli e lo smalto li rende ancora più arrapanti. A lei piace pure e inizia ad ansimare piano. Poi sposta un piede sul mio cazzo già in tiro e comincia a ...
    ... muoverlo.
    
    -"Spogliati"
    
    La guardo muto
    
    -"Ho detto che ti devi spogliare"
    
    Con lo sguardo fisso su di lei mi spoglio e quando sono nudo lei si avvicina a me e mi sussurra all'orecchio: "Anch'io ho delle fantasie erotiche su di te. Cosa pensi"
    
    e ci baciamo con la lingua. Io inizio a spogliarla e le faccio cadere il vestito ai piedi. Di sotto tiene reggiseno e perizoma neri di pizzo. È uno spettacolo. Le slaccio il reggiseno e finalmente posso ammirare quel ben di Dio. Un seno morbido ma sodo allo stesso tempo. Mi abbasso un pò e inizio a baciarlo e leccare i capezzoli. Lei si eccita e prende il mio cazzo in mano. Lo sega piano. Io continuo a leccarle il seno e mordicchio un pò i capezzoli. A quel punto lei, con tutta la forza che ha mi spinge verso il muro. Io sorpreso non riesco ad opporre resistenza e mi trovo con le spalle al muro. Lei si abbassa prende il mio cazzo in bocca e inizia a succhiare. È molto brava. La sua testa va su è giù in continuazione con piccole pause dove lascia solo la punta in bocca e passa la lingua intorno alla cappella. Sto vivendo un sogno. Le appoggio le mani sulle spalle e la voglio spostare un pò ma lei con un movimento veloce si tiene con le mani alle mie cosce e non lascia uscire il cazzo dalla bocca continuando a succhiarlo.
    
    La lascio fare ancora un pò poi le dico: "Ora basta. Fatti leccare la figa"
    
    Mi ascolta e lascia subito il mio cazzo e si alza. Si gira dandomi le spalle e abbassa il perizoma fino ai piedi piegandosi a 90 ...