1. Il film (parte prima)


    Data: 31/01/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Gully66, Fonte: Annunci69

    L’attesa era estenuante! Quanto avevo desiderato quell’incontro, quanto tempo e quante parole usate per convincerli delle mie reali intenzioni….ed infine eccoli, loro avevano accettato l’invito ed ora io ero tremante di adrenalina! Si amici, io sono un single, uno di quelli che nei siti per scambisti vengono sempre descritti come coloro che vogliono “svuotare i testicoli”. Eppure io non ho questa esigenza, certo amerei fare del sesso trasgressivo, ma non è certo di “pressione idraulica” che si tratta. L’avventura inizia mesi addietro, tanti messaggi, tanti profili, tante immagini che alla fine sembrano tutte somigliarsi. Qualche coppia controlla il profilo, qualche altra garbatamente risponde, promette, poi scompare …. fa parte del gioco …. ma che strazio però!!!!! Nonostante tutto il mio desiderio di incontrare una coppia da single mi fa rimbalzare scenari erotici che mi spingono a continuare e a cercare sempre nuove frasi, ammiccamenti, curiosità.
    
    Ennesimo messaggio, coppia XXXX, da me invitata a provare un gioco a tre che mi sembrava potesse piacergli. Leggo e con gran galanteria mi rivolgono parole di ringraziamento e colloquiali senza mai fare riferimento a dimensioni, posizioni, durate, ecc…. Sogno o son desto! Allora esistono persone che al sesso ci vogliono arrivare seguendo un cammino e senza “teletrasporto”!
    
    Iniziamo a messaggiarci, cercando di mettere in luce i nostri desideri e ogni volta ci trovavamo più in armonia, con le stesse vedute. Si arriva ...
    ... ovviamente a parlare del nostro gioco da realizzare … prima o poi.
    
    Avevo loro proposto, sin dall’inizio, una situazione in cui loro fossero i protagonisti di un film, con tanto di riprese ed io il loro regista. Potendo disporre di uno spazio adatto ad un set li avrei invitati da me a girare le scene. A loro piacque tanto l’idea anche se io mi tenevo in serbo i particolari di cosa sarebbe successo. Ovviamente sembrava che il tutto procedesse lentamente, anche se in effetti erano passate solo due settimane! Un giorno un messaggio sul cellulare mi ha quasi stupito: “siamo vicino a dove hai detto che lavori, ci prendiamo un caffè?” Cosa!? Ora? Subito? Accidenti non ho potuto che rispondere di si e indicargli un bar dove incontrarci.
    
    Certo ci eravamo scambiati delle foto dei visi, nulla di più, ma il dubbio dell’effetto che ci saremmo reciprocamente fatti mi faceva essere teso come una corda di violino.
    
    “Anna, Mauro? Loro annuirono con un sorriso impacciato, piacere, finalmente vi conosco! E fu subito sintonia; lei magra alta ma non troppo, molto curata, 40 anni circa una donna molto bella di quelle che quando le guardi pensi che il bello esiste e vive tra noi.
    
    Simpatica, inizialmente tesa, ma pian piano sempre più a suo agio fino a farle esternare tutta la sua solarità. Mauro, un bellissimo uomo sui 45, brizzolato ma giovanilissimo, alto atletico un viso da soap opera, serio, garbato colto ed educato….. ero in un sogno!
    
    Beviamo, ci conosciamo e parliamo di tutto senza mai ...
«12»