Storie di coppie, di figli e nipoti. storie di intrecci, di scambi e di piaceri
Data: 01/09/2017,
Categorie:
Scambio di Coppia
Autore: SexCulture, Fonte: Annunci69
... simile trenino: Silvia presa in doppia da Giulia, davanti, Sara dietro e noi che inculiamo dietro loro che però hanno dentro l’altro fallo, di conseguenza a ogni nostro affondo spingono il cazzo dentro Silvia, ma ricevono anche il secondo dentro di loro. Sconvolgente!. Rita intanto alle prese con Carlo, e Pietro che la scopano anche loro in doppia. In breve la stanza risuona di gemiti di piacere, e incitamenti a spingere sempre più forte. La sfondiamo per un po, fin quando loro non resistono in questa scomoda posizione. Le pompiamo sempre più forte, poi Luca annuncia di essere al limite e va a sborrare in bocca della moglie, io lo seguo subito dopo. Silvia raccoglie la nostra semenza in bocca e poi lentamente la condivide baciano le amiche con loro. Passiamo tutto il resto della notte a scopare, anche con le donne che si scambiano il giocattoli inculando anche i due maschi, poi sfiniti ci addormentiamo davanti al caminetto ancora ben acceso. I due giorni successivi, è un continuo giocare, scopare, mangiare e poi scopare, dormire e in breve divertimento nella più assoluta libertà. Poi vi è la necessità di scendere in paese, e ci offriamo volontari io e Luca, considerando che il fuori strada è suo. Mentre andiamo lentamente in paese ci mettiamo a parlare della bella vacanza che stiamo vivendo.
“ da quanto siete scambisti?”. – gli chiedo.
“ lo siamo da circa cinque anni. è tutto merito di Katia, la fidanzata di Daniel tuo figlio, a cui poi si sono aggiunti anche Monia, e ...
... Nicola. Katia è stata tanti anni in un collegio, lì ha imparato le delizie del sesso fra donne, e lo ha trasmesso a Silvia, che ha subito gradito, mentre Monia è un poco restia a lasciarsi andare, anche se poi quando lo fa è un vulcano.”
Lo guardo stupito, ha chiamato in causa i miei figlie e le fidanzate.
“ ma anche i miei ragazzi sono del gioco? E da quanto vi divertite così?.”
Lui sorride e poi confessa tutto.
“ devi sapere che fra me ei tuoi figli c’è sempre stata una perfetta intesa. Già da ragazzi vi spiavamo. Lo facevamo sia con mamma e papà che con voi. Non sai quanto ci siamo masturbati fra noi immaginando di scopare le nostre madri. Daniel e Nico, hanno fra le loro più grandi fantasie quella di scopare Rita insieme, in doppia, anche se per lei sarà decisamente dura, Daniel ha una dotazione superiore alla tua, mentre Nicko, ci batte tutti, ventisei x diciotto!. Lo ha tanto grosso che Monia ancora non gli da il culo. Pensa, è ancora vergine di culo, ma ha promesso a lui che se lo fàrà rompere da te, convinta che mai ci riuscirà a coinvolgervi. Voglio vedere la sua faccia quando gli racconto di quello che abbiamo fatto in questi tre giorni.”
Lo guardo e rifletto ad alta voce.
“ no, meglio che stai zitto, non ci rovinare la sorpresa.”
Lui mi promette che non ne farà parola con nessuno. Quando torniamo troviamo gli altri intenti a scopare, io decido di andare in una camera per dormire, l’indomani devo guidare e sono un po stanco. Dopo circa due ore ...