1. Storie di coppie, di figli e nipoti. storie di intrecci, di scambi e di piaceri


    Data: 01/09/2017, Categorie: Scambio di Coppia Autore: SexCulture, Fonte: Annunci69

    ... sento una bocca succhiarmi il cazzo. Accendo la luce e con stupore mi trovo Luca che mi guarda divertito.
    
    “ scusa, ma prima che te ne vai voglio provare pure io cosa significa prenderlo in culo. Loro sono andati tutti a dormire, le nostre donne sono in bagno e ci raggiungeranno a breve. La zia mi ha detto che tu le hai sfondato il culo senza farle sentire dolore, quindi devi essere tu il primo.”
    
    Nello stesso istante entrano anche Rita e Silvia, che si mette subito all’opera e incomincia preparare il culo del marito. Lo lecca, inumidisce e ci infila prima un dito, poi lentamente due. Rita intanto mi ha messo in tiro il cazzo succhiandolo, poi lo ricopre con un preservativo che provvede lubrificare, in fine mi posiziono dietro Luca che si mette in ginocchio sul letto mentre Rita si è distesa sotto di lui per succhiargli il cazzo, Silvia apre le chiappe e appoggia il mio cazzo fra le pieghe del culo di Luca, poi lentamente affondo in lui.
    
    ……ahhhhhhiiiii…pianooooo….ssssiiii………entra!! cazzo lo sento dentrooo!!!....ssii mi mi piace……daiiii
    
    Lo spingo deciso fino in fondo. Mi fermo per farlo abituare, lui dopo un momento di dolore resta immobile poi lentamente, anche per il piacere che riceve dalla bocca di Rita che lo succhia incomincia a godere e mi incita a scoparlo.
    
    ….dddddaaiiii ssssi cazzo..mi piaceeee……dddaiiiiiii……s.sssssiiiii…che bellooo….. ddaiii..
    
    L’afferro per i fianchi e poi lo inculo deciso. Mi muovo velocemente, lui ha un orgasmo e sborra in bocca a ...
    ... Rita. Mentre io sentendo quel culo stretto gli dicco che non ne avrà più per molto.
    
    “ esci e distenditi supino.” – mi dice Silvia.
    
    Eseguo, mi strappo il profilattico e mi metto disteso con il cazzo che svetta duro verso l’alto. Immediatamente, Rita si mette al lato destro, Silvia a sinistra e Luca davanti, mi ritrovo con tre bocche che mi leccano e succhiano il cazzo! E chi resiste!. Poco dopo vengo.
    
    …..aaaa…ssssssiiii sborrrooooo!!!!...cazzo genteeee..orrrraaaaaa………schizzzooo….!!!!
    
    Schizzo due piccoli getti di liquido, è tutto quello che è rimasto dei giorni di sesso che abbiamo fatto, anzi mi stupisco di riuscire a venire ancora. Silvia lo bacia, poi gli dice che ora anche lei comprerà uno di quei strap_one per poterlo inculare a piacimento. Lentamente ci riaddormentiamo e l’indomani ce ne andiamo. Durante il viaggio di ritorno, metto Rita al corrente di quanto mi ha raccontato Luca. Lei allora mi fa notare tanti piccoli dettagli che al momento ci erano sfuggiti, come in particolare le foto del matrimonio, dove oltre alle solite foto i ragazzi ne hanno volute alcune con lei sola con loro, ben stretta fra i due maschi, e in quella occasione ha potuto sentire il cazzo di Niko, premere sulle chiappe, e quando si è appartata con Giovanni per fargli una pompa, ha avuto la netta sensazione di essere spiata, ma non se ne era data peso convinta che fossi io.
    
    “ come pensi di muoverti ora che sai che i tuoi figli ti desiderano?.” – gli chiedo.
    
    “ non lo so, ma abbiamo ...
«12...5678»