1. Le sorprese della chat (seconda parte)


    Data: 09/02/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: antineo_, Fonte: Annunci69

    In un attimo percorsi a piedi i circa 100 metri che separavano casa mia da quella del mio amico, attraversai la recinzione del giardino, il cui accesso era stato lasciato aperto, e pieno di eccitazione suonai al portone di casa. Cavoli, tra pochi secondi sarebbe venuto ad aprirmi FEDERICO, con addosso solo degli slip e sicuramente con il pacco gonfio….. avevo deciso, appena mi fa entrare lo bacio e gli stringo l’uccello facendo uscire dalle mutande. La porta si apre e…...mi trovo davanti Marco, il figlio adolescente di Federico.
    
    Ma che cazzo, mi aveva detto di stare solo….ma che sta succedendo? Ho sbagliato tutto? Era uno scherzo di qualcuno?
    
    Marco mi saluta cortesemente e mi invita ad entrare, io faccio due passi e rimango imbambolato nel corridoio di casa, non so cosa dire.
    
    Da una porta che da ad una stanza adibita a studio esce Federico, con un sorriso sulle labbra e con indosso una maglietta, gli slip e le ciabatte. Lo guardo allibito, in effetti il gonfiore delle mutande rivela che il suo uccello è in tiro, saluta con un “ciao Marcello, ti è piaciuta la sorpresa?” Io guardo lui e poi il figlio e non so come reagire, lui mi dice non preoccuparmi, di stare tranquillo, viene verso di me e si affianca al ragazzo ed aggiunge: “Marco sa tutto dei miei gusti, ti ho detto che da un po di tempo gioco con uno giovane, bè è lui, spero non ti scandalizzi nel sapere che padre e figlio si divertono insieme?” Dicendo questo con la mano stringe l’uccello del figlio da sopra i ...
    ... pantaloni e gli pratica una sorta di massaggio. Marco, di rimando, mi sorride e mi dice che aveva chiesto a suo padre di insegnargli come funziona il sesso e lui da bravo genitore lo sta educando nel migliore dei modi.
    
    Non potete immaginare la mia sorpresa, che subito si trasformò in altrettanta eccitazione. Federico continuava nel suo massaggio simile ad una sega al figlio e il ragazzo, con voce vogliosa mi invitò a partecipare. A questo punto non ebbi più esitazioni, mi sbottonai i pantaloni e tirai fuori il mio cazzo, dicendo loro: “vogliamo cominciare con una leccatina?”.
    
    Padre e figlio senza esitazioni mi vennero vicino, e il padre disse al figlio: “dai facciamogli vedere cosa sappiamo fare”, così entrambi si inginocchiarono davanti al mio pisello, con atteggiamento di adorazione e cominciarono a slinguazzare. Il padre, da porco esperto cominciò a leccarmi le palle, prima me le lappava con la lingua poi cominciò a prenderle singolarmente in bocca...massaggiandole delicatamente. Il figlio, da frocetto voglioso, si avventò subito sulla cappella e partì con un pompino mozzafiato. Erano veramente fantastici...una coppia in perfetta sintonia. Il padre dopo essersi divertito con le mie palle mi venne dietro e, allargandomi con le mani le natiche, cominciò a slinguazzarmi l’ano.
    
    Una sensazione fantastica, non resistevo così lo invitai ad andare più a fondo utilizzando il dito.
    
    Sentendo la mia richiesta, Marco si liberò la bocca dal mio cazzo e mi chiese: “invece del ...
«12»