1. White party of sperm


    Data: 11/02/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: passbari, Fonte: Annunci69

    Vi consiglio di leggere "https://www.annunci69.it/racconti-erotici/gay/Un-pompino-non-fa-male-a-nessuno_63980.html" è lo stesso protagonista. Buona lettura :)
    
    Ormai possiamo dare il via alla stagione estiva!
    
    Pacchi al vento, muscoli in bella mostra, piedi, braccia e fisici sudati ma eccitanti... c'è ne per tutti i gusti!!!
    
    Quale modo migliore per cominciare l'estate se non con un bel party in villa a tema?!?
    
    Vengo invitato, assieme ad altre persona ad un White Party a Bitritto. Sono così "obbligato" ad indossare una camicetta bianca super attillata, un paio di pantaloni bianchi strettissimi ed un perizoma, questa volta nero, che mi fascia per modo di dire il culetto. Non conoscendo il posto, arriviamo con l'argo anticipo al luogo della festa.
    
    Aspettiamo all'ingresso, così facendo vedo uno ad uno arrivare gli ospiti e mi rifaccio gli occhi!
    
    Lo spettacolo che mi si presenta davanti è a dir poco magnifico. Centinaia di uomini, ragazzi, padri di famiglia vestiti di bianco. Grazie alla moda del momento, i jeans diventano sempre più aderenti e le forme per una zoccoletta vogliosa come me, sono ben chiare.
    
    Avviso gli altri che mi sarei spostato a fare un giro e che ci saremmo ritrovati all'ingresso o
    
    ci saremmo aggiornati al cellulare. In queste feste è facile "perdersi".
    
    Non perdo tempo e mi dirigo al tavolo per bere un paio di bicchieri e così potermi lasciar andare tranquillamente alla troiaggine più totale.
    
    Mentre sorseggio con fare ...
    ... allusivo dalla cannuccia il mio Vodka Pesca Lemon, osservo con attenzione chi ho difronte ed ho l'imbarazzo della scelta. Il 90% dei partecipanti me li immagino attorno a me, mentre io, inginocchiato, lecco, tocco, ciuccio e succhio tutti i cazzi che ho a disposizione! Parte la musica, lenti, balli di gruppo ed ecco un trenino! Mi ci tuffo ed eccomi che insieme a tanti sconosciuti urlo e cammino per tutta la villa. D'improvviso la ragazza alle mie spalle va via e sento dopo pochi secondi una mano molto più pesante poggiarsi sulla spalla mentre l'altra si sofferma sul mio fianco stringendomelo e alzando così di qualche centimetro la camicetta.
    
    Butto velocemente l'occhio verso il basso e noto che il mio perizoma è così visibile. E' quello che volevo!
    
    Il trenino dura ancora qualche secondo, il mio "amico" dietro è praticamente appoggiato a me e sento la sua erezione crescere.
    
    Faccio per allungare una mano quando bloccandomela mi sussurra all'orecchio "Qua meglio di no, magari ci spostiamo". In quel momento sento non solo il mio culo bagnarsi, il cazzo irrigidirsi, i capezzoli intostarsi e la voglia salire, ma anche il mio cuore comincia a battere forte, molto forte ed una sensazione di calore mi sale dalla punta dei piedi. Ho riconosciuto la sua voce, come non riconoscerla dopo aver passato cinque anni di scuola insieme, dopo aver passato un anno a succhiargli il cazzo e aver ripreso quest'abitudine un anno fa.... (ecco come abbiamo ripreso i contatti dopo la scuola: ...
«123»