Sono una puttana!
Data: 13/02/2018,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: patatino
Giovedì sera, sono circa le 22 quando mentre guardando la TV iniziano a prendermi le mie solite fantasie. A casa mia non c’è nessuno, i miei genitori sono via per lavoro e mia sorella dorme dal ragazzo.
Non resisto più, mi alzo dal letto, vado all’armadio di mia sorella e ci do un’occhiata, la solita roba ma, alcun cose mi piacciono molto. Decido il mio look della serata.
Torno verso la mia parte della stanza, mi siedo sul letto ed inizio a spogliarmi, via i jeans, calzini, boxer e maglietta. Rimango nudo, sono totalmente depilato, solo un paio di giorni prima mi sono fatto la ceretta praticamente ovunque, ho le gambe, l’inguine, e tutto il resto perfettamente liscio.
Mi sposto lentamente verso il lato della stanza di mia sorella, quasi fosse una sfilata, mi avvicino ai cassetti e tiro fuori un perizoma, è molto semplice ma è proprio come piace a me, totalmente nero, in pizzo.
Lo infilo, lo faccio scorrere lungo le gambe, arriva ai miei genitali, mi prendo i testicoli e faccio in modo che riescano a stare li dentro. Sento il filo che si insinua tra le mie natiche. Un brivido sale lungo la schiena.
Torno verso i cassetti e tiro fuori delle calze che mi fanno impazzire, sono nere, molto fini ma anche molto sexy, me le metto. Aderiscono perfettamente alle mie lunghe gambe toniche. Hanno un filo nero che scorre dal tallone, sale sul pompaggio e si trasforma in un fiocco proprio all’altezza del ginocchio. Mi piacciono tantissimo!
A questo punto mi metto il ...
... reggiseno, è una 3°, come piace a me, dimensioni corpose ma contenute!
Torno verso l’armadio, lo apro ed inizio a spulciare finché non trovo quello che volevo. Mi metto una camicetta bianca, è molto fine, lucida. Si intravede sotto, ma non troppo. Ha le maniche lunghe.
La abbottono appena sopra la scollatura. Poi mi metto questa gonna che io trovo favolosa, è a tubino, parte subito sotto il seno fino ad arrivare a metà coscia. Sulla pancia ci sono dei bottoni bianchi a solo scopo estetico, e dalla parte alta partono due bretelle che arrivano alle spalle.
Bene, è ora di aprire la mia “scatola dei giochi”, la tiro fuori da sotto il letto, ovviamente è chiusa a chiave! La apro, tiro fuori i miei stivali in pelle, con il tacco a spillo, sono molto sexy, aderenti, mi fasciano perfettamente il polpaccio. Mi prendo la parrucca, è castana, con i capelli mossi che arrivano fin sotto le spalle. Vado in bagno, prendo l’occorrente ed inizio a truccarmi. Rossetto, fondotinta, fard, ombretto e così via, ormai sono un’esperta!
Mi metto la parrucca.
Sono pronta, mi guardo allo specchio, non sono più me stesso ma sono lei, mi sono trasformato in qualcosa di bellissimo, a me piace chiamarmi Jessica!
Torno verso la mia stanza, camminando sui tacchi mi sento bellissima! E sono anche eccitatissima!!
Vado verso il computer, mi siedo alla scrivania con le gambe accavallate, ed inizio a navigare un pò su internet. Prima su Facebook, poi Instagram ed alla fine, inizio a sfogliare ...