Sono una puttana!
Data: 13/02/2018,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: patatino
... punto mi esce spontaneo dargli il mio indirizzo.
Subito dopo me ne sono pentita, non lo conosco nemmeno… Ma ormai è troppo tardi, lui mi dice che in 20 minuti arriva, stacca la chiamata.
Sono in fibrillazione, agitatissima. La serata ha preso una svolta del tutto inaspettata. Sto odiando Fabio per aver rivelato con tanta leggerezza il mio segreto, per avermi scambiato per una Puttana, e sono preoccupata di vedere questo Matteo.
Il tempo passa e nemmeno me ne accorgo, sento suonare il campanello.
Mi avvicino alla porta, guardo dall’occhiello, è lui. Ho il cuore a mille…
Apro, spalanco la porta e lo vedo, li davanti a me, mi guarda per un attimo e poi sfoggia un sorriso disarmante, bellissimo!
Lo invito ad entrare, faccio la padrona di casa e gli chiedo se vuole qualcosa, ma lui è intontito, quasi non parla. Ad un certo punto dice “non so cosa devo fare…” ed io rispondo “eh, non lo so, dimmi tu! Hai detto che eri curioso, di cosa?”… Un attimo di pausa, poi dice “Fabio mi ha detto che lo succhi da paura… Sarei curioso di quello..” Allora io, lo guardo in modo malizioso, inizio a fare la gatta morta, mi dico tra me e me, a questo punto, tanto vale godersi la serata!! Allora gli dico “ahhh ecco, vorresti un pompino ehi..!! Porcellino!!”, mi avvicino a lui, lo sfioro con le labbra, con la mano scendo giu, gli tocco i pettorali, gli addominale, sento la cintura, la slaccio, gli abbasso boxer e pantaloni.
Rimane col pene di fuori, è già di marmo, è ...
... durissimo!
Mi metto in ginocchio, lo guardo per un attimo, lui è incredulo!
Poi abbasso lo sguardo, vedo il suo pene di fronte a me, DURO, lucido, già umido. Ha delle vene che corrono su tutto il fusto, la cappella rosa e bagnata, due testicoli pieni e succosi.
Inizio a massaggiare i testicoli, mentre con la lingua faccio dei piccoli cerchi intorno alla cappella, sento il suo sapore inondarmi le papille gustative! Con l’altra mano inizio a fargli una sega, intanto mi metto tutta la cappella in bocca.
Lo sento gemere, tenendo la cappella in bocca alzo lo sguardo e lo vedo, mi fissa, in estasi. Continuo così per un pò, guardandolo.
Poi spalanco e scendo giu, giu, giu fino a riempire la gola, il mio naso va a sbattere contro di lui, ho un attacco di tosse ma non mi tolgo, chiudo la bocca, respiro col naso ed inizio ad andare su e giu, lo prendo tutto in bocca, lo succhio come se fosse l’ultimo cazzo della mia vita!!
Vado avanti per qualche minuto, intanto con le mani girovago per il suo corpo, a volte lo tengo in mano, altre invece gli tocco gli addominali o il sedere.
Poi, lui mi dice “sto per venire” lo sento, il pene da dei leggeri colpetti, mi stacco un secondo e dico “riempimi la bocca padrone”, lui mi sorride, mi prende la testa e mi soffoca con il suo cazzo, mi sento una puttana vera e propria, vestita in quel modo, in ginocchio e col cazzo in bocca!!
Ecolo, un fiotto caldo mi inonda la bocca, poi un altro, ed un altro ancora! Sta venendo tantissimo, la bocca è ...