Il numero perfetto è il 3
Data: 14/02/2018,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: robbysexmodena
... accarezza la schiena. Succhio.
“Basta, fermati Robby, così mi fai venire!”
Smetto di succhiarlo, non voglio farlo sborrare, ho voglia di essere inculato da tutti e due, anche se ho dei dubbi che Riccardo possa riuscirci. La voglia c'è ma anche un po' di paura ma sono eccitatissimo. Carlo si sdraia sul letto.
“Robby, succhi veramente bene, sei fantastico!”
Riccardo è in piedi, ha un cazzo enorme tra le mani e si sega. È un bel ragazzo, fisico perfetto. Anche Carlo è un bel ragazzo. Riccardo si avvicina a Carlo, gli accarezza il culo.
“Carlo, voglio incularti!”
Voglio proprio vedere se ci riesce.
“Robby, hai mica del lubrificante?”
Lo prendo. Riccardo lubrifica il culo di Carlo, si lubrifica il cazzo e lo mette alla pecorina. Gli va dietro, appoggia la cappella sul culo, spinge. Non ci posso credere, è tutto dentro!
“Sì Ric, così, spingi, rompimi il culo!”
“Ragazzi, posso farvi delle foto? Non vi prendo in viso!”
“Per me non ci sono problemi.”
“Anche per me.”
Cazzo, lo incula di brutto, sembra un martello pneumatico. Scatto delle foto. Certo che Carlo deve essere allenato per prendere un cazzo simile. Per me è impossibile, è troppo grosso. Carlo è alla pecorina sul letto, Riccardo lo sta inculando, è tutto sudato, spinge. Mi avvicino alla bocca di Carlo, gli metto il cazzo davanti. Lo ingoia, spingo. Che cazzo di gola ha questo? Riccardo mi bacia, gioco con la sua lingua. Carlo gode come una troia, senti come succhia, è ...
... favoloso.
“Voglio inculare anche te Robby”
“Proviamoci, hai un cazzo troppo grosso, ne ho presi di grossi, ma mai come il tuo!”
Carlo continua a succhiarmi il cazzo, spingo, lo ingoia tutto fino alle palle. Ad ogni spinta di Riccardo, succhia che sembra una ventosa, fantastico, è veramente bravo. L'idea di farmi inculare da Riccardo mi piace, ho paura, ha un cazzo enorme.
“Basta, altrimenti sborro... siamo solo all'inizio.”
Mi metto a pecorina, mi lubrifico il culo, ci metto de dita, scivolano. Sono alla pecorina accanto a Carlo, lo bacio. Riccardo mi viene dietro, infila un dito dentro, scivola, mi piace, continua a spingere, lo tira fuori, appoggia la cappella sul culo, la sento. Spinge, cazzo sta entrando, lo sento entrare, piano, così bravo, lo sento non fa male, è dentro. Spinge, mi sta inculando, non ci credo, senti come scivola, è meraviglioso.
“Hai visto che è entrato! Faccio male?”
“No, è incredibile... non l'avrei mai detto. Continua, così, continua!”
“Voglio incularvi a tutti e due!”
Ti prego, continua non smettere, mi piace troppo. Smette di incularmi e lo infila dentro il culo di Carlo. No cazzo, bacio Carlo, ho sua bocca incollata alla mia, gioco con la sua lingua. Riccardo torna da me, entra facilmente, spingo lo voglio sentire tutto.
“Ti piace eh? Brutta troia, ti piace il cazzo vero? È tutto tuo... è grosso abbastanza? Dai troia dimmelo!”
“Sì, cazzo, mi piace! Sfondami.”
Scivola, fantastico, è incredibile mi sta inculando. Sono in paradiso. ...