1. Silvia ed io al sexy shop 2


    Data: 16/08/2017, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Esclamativo, Fonte: Annunci69

    ... cazzo duro e incappucciato, muovere il dildo su e giù nel culo di un uomo mascherato da donna.
    
    Lei teneva le gambe aperte e sollevate e con un piede iniziò ad accarezzare il membro dell’uomo.
    
    Sapeva che ero molto geloso dei suoi piedi e che volevo essere l’unico a goderne, ma la sua frase mi tolse ogni speranza: “Vedi Pisellina, non è giusto che solo il tuo cazzetto possa godere delle mie estremità, anzi, sono proprio convinta che necessitino anche il succo di un vero uomo, non solo quello di un frocetto”.
    
    Fece togliere il preservativo all’uomo e con la larga e carnosa pianta iniziò avvolse il suo pene.
    
    Io mi sollevai col dildo ancora inserito e presi l’altro piede, leccavo e mi masturbavo, finché il gestore non venne sull’arto a sua disposizione. Una polluzione più densa, ma di minore quantità, si spalmo tra le dita, sul dorso e colò rigando la pianta fino al tallone di Silvia. “Sai cosa fare”, fu la frase che lei pronunciò e guidò la mia bocca e la mia lingua su quella deliziosa estremità. Mi ...
    ... trattenni lì finché non fu perfettamente pulita, succhiando lo sperma, trattenendolo in bocca e lasciandolo ricadere nei punti che più mi piacevano di quel piedino: alcune gocce sull’alluce, che come toccavano la sua pelle o l’unghietta, venivano subito recuperate dalla mia lingua; oppure tra le dita. Spalmavo ciò che restava tra le rughe della pianta, e poi lo risucchiavo appoggiandoci le labbra come una ventosa.
    
    Silvia, innanzi a quella scena, continuò a torturarsi il clitoride finché non venne di nuovo e a quel punto anche io mi lasciai andare in un orgasmo così intenso da farmi sembrare che persino le palle venissero sborrate fuori. E anche l’altro piede fu ricoperto di sperma.
    
    Silvia, dotata di un’ottima flessibilità, avvicinò il suo piede alla propria bocca per ripulirlo dallo sperma e io mi avvicinai con lei e insieme nettamo anche quello, per poi scambiarci un ultimo succoso bacio, all’interno del quale si era intromesso persino il suo alluce, che coronava quella fantastica visita al sexy shop.. 
«12»