Sverginato dal mio amico
Data: 15/02/2018,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: patatino
Consiglio la lettura di questa storia VERA a chi ha letto il precedente racconto "Ho fatto un pompino al mio amico" siccome sono collegate.
Ero comodamente nel letto quando mi arriva da parte di Fabio, mi chiedeva di andare a giocare alla Play a casa sua, non lo vedevo da circa un mesetto, l'ultima volta che ero andato da lui era finita con il suo pene nella mia bocca, ed avevo la netta sensazione che volesse ripetere l'esperienza siccome aveva scritto Play tra le virgolette..
Ecco, cuore a mille, ero agitato, l'ultima volta era stato tutto così spontaneo, questa volta sembrava quasi un appuntamento di sesso.. Però allo stesso tempo mi sentivo eccitatissimo, ed ero anche lusingato del fatto che volesse rivedermi.
Allora, dopo qualche tentennameno gli rispondo e gli dico che sarei arrivato entro 30 minuti.
Mi alzo dal letto, mi cambio,se dovesse succedere quanto immagino mi metto qualcosa per lui, scendo e vado.
Sono sotto casa sua, suono, mi apre e salgo a casa. Sono davanti alla porta di casa sua, busso e sento una voce ovattata dire "arrivo subito"... Dopo qualche istante si presenta Fabio alla porta, totalmente nudo, con solo un asciugamano a coprire la sua intimità e, tutto bagnato.
Fabio: scusa, ero sotto la doccia! Entra pure!
Io: ok, ok, non ti preoccupare!
Lo sguardo mi cade sul suo petto, sugli addominali scolpiti ed umidi, sul suo pacco prominente che si intravede da sotto l'asciugamano. Lui se ne accorge, mi fa un mezzo sorriso ...
... malizioso.
Entro, mi accomodo sul divano ed aspetto che torni, dopo qualche minuto eccolo di fianco a me sul divano, indossa una semplice canottiera sbracciata che mette in evidenza le spalle e le braccia muscolose, ed un pantaloncino da calcio. Iniziamo a chiacchierare del più e del meno ma io sono agitato, lui si comporta in modo strano..
Ad un certo punto chiedo:
io: non vuoi giocare alla Play?
lui: si certo, dopo magari ok?
io: si va bene, cosa vuoi fare nel mentre?
lui: non so, tu cosa hai voglia di fare?
La carica sessuale sta salendo all'inverosimile, io inizio ad esplodere nei pantaloni, lui mi guarda con questo sguardo malizioso, io sono totalmente in sua balia..
io: perchè mi guardi così?
lui: mi è piaciuto molto l'ultima volta, non credevo ma, non ho fatto altro che pensarci..!
io: si, anche a me è piaciuto molto.. (divento evidentemente rosso per l'imbarazzo)
A questo punto lui si fa più vicino a me, mentre si sposta vedo che, sotto i pantaloncini lui è già piuttosto emozionato, c'è l'ha duro!
Si avvicina, mi guarda, mi prende la mano e se la appoggia sul pacco..
Io non resisto più, inizio a massaggiarlo, poi, totalmente in tilt, gli abbasso i pantaloncini, il pene salta fuori con un guizzo, è di marmo, durissimo! Inizio a masturbarlo, poi, per comodità mi metto in ginocchio di fronte a lui mentre rimane seduto sul divano. Vado avanti su e giù con la mano, ogni tanto sento il suo respiro che accellera, con l'altra mano inizio a ...