Sverginato dal mio amico
Data: 15/02/2018,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: patatino
... pensiero ed inizia ad insultarmi mentre mi scopa di prepotenza, mi dice "ti piace troia?" io mugulo "si, si, si mi piace"...
Ad un certo punto mi dice che sta per venire, allora il lo supplico di non venirmi dentro ma, di staccarsi e venirmi in faccia, lui mi accontenta di buon grado, allora si stacca, si toglie il preservativo lanciandolo per terra, mi afferra per i capelli e mi impone di prendere il suo pene in bocca, non me lo faccio ripetere, apro la bocca ed inizio a spompinarlo di violenza. Lo sento in gola, quando un fiotto caldo e cremoso mi inonda la bocca.
Devo averlo eccitato molto perchè è venuto tantissimo, mi sta colando dai bordi delle labbra, mi cola sulla faccia, sul petto, io in preda all'estasi mi tocco, ma basta appena che me lo prenda in mano per venire a mia volta.
Vengo sul pavimento, sono in preda alla goduria ma, voglio sentirmi una vera cagna in quel momento, allora mi accovaccio e lecco anche il pavimento, lecco il mio sperma, pulisco tutto, non rimane più nulla. Lecco le ultime gocce dalle mie dita. A quel punto mi riverso sul pavimento esausto.
Lui si siede sul divano, mi guarda e dice "ribadisco, sei una gran troia".
.