1. La moglie del mio caro amico.


    Data: 18/02/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: lucapilon

    Non so se vi è mai capitato, guardando le foto dei profili, di pensare che quei capelli, quella bocca o quel sedere hanno un non so che di familiare; o allo stesso modo, all’improvviso, mentre parlate con una coppia di amici di pensare se anche loro coltivano fantasie e desideri trasgressivi.
    
    Mi piace fantasticare di queste cose, forse proprio per questo motivo non mi è sfuggito un annuncio last-minute che una coppia con cui ero in contatto aveva inserito…proprio nella stessa località dove si trovavano in quei giorni i miei cari amici. Casualità o forse c’era qualcosa di più? Si dice che tre indizi fanno una prova ed io ne avevo ben più di 3…;-).
    
    Nel frattempo sul sito continuavo a scambiare i messaggi con il lui di coppia che mi chiedeva un incontro, che fare? Lasciar cadere la cosa per evitare imbarazzi o invece cogliere la palla al balzo? Gli dico che ho capito chi sono e che non so se è il caso di proseguire, può stare tranquillo sulla mia discrezione. Lui mi risponde eccitato dall’idea che ci conosciamo perché potrebbe essere l’occasione propizia per realizzare la loro fantasia più grande, farlo con un amico di famiglia al quale mostrare quanto Lei sa essere calda e porca. Messaggio dopo messaggio, inizio a lasciare indizi, consapevole che presto avrebbe capito da solo chi fossi. La mia situazione lavorativa e personale mi obbligava ad andarci cauto. Lui è un ragazzo squisito, simpatico, affidabile, riservato e molto serio, un amico con cui sono sempre andato ...
    ... d’accordo e poi Lei è una Donna bellissima e l’idea di vederla in abiti e comportamenti diversi dal quotidiano me la rendeva ancora più desiderabile. In chat fantasticavamo sull’incontro, mi raccontava i dettagli di quello che sarebbe avvenuto, di come Lei fosse eccitata all’idea di mostrarsi Troia davanti ad un amico di famiglia e far fare una bella figura al suo adorato cuck. Di comune accordo abbiamo deciso di tenerle nascosta la mia identità, il non sapere chi fossi ha ancor di più aumentato l’eccitazione mentale. Dopo aver immaginato mille volte arriva finalmente il momento dell’incontro. Attendo in strada che lui mi apra , salgo nello studio, mi lavo ed entro nella stanza, luci basse, un po’ di musica, lei bellissima con la sua benda nera sugli occhi…si mostra decisa sui suoi tacchi a spillo, un vero defilè solo per i miei occhi.
    
    Cerco di assaporare ogni momento per imprimerlo dentro di me a futura memoria. Sembra più alta, più Donna, più provocante, più porca. Si spoglia, il mio cazzo già sull’attenti, attendo con calma per ammirarla in tutto il suo splendore…il perizoma mini infilato nel culo una vera sorpresa, bellissimo! Un seno pieno contenuto in uno splendido reggiseno, non pensavo fossi così bello al naturale. Mi avvicino, la lascio abituare alla mia presenza…annuso il suo profumo tra collo ed orecchio; accarezzo la sua pelle vellutata, lei si muove sinuosa…nessuno parla, l’atmosfera si fa rovente...finalmente stringo tra le mie mani il suo seno, i suoi capezzoli ...
«12»