La moglie del mio caro amico.
Data: 18/02/2018,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: lucapilon
... eccitati sono una delizia, sente dietro prepotente la voglia che ho di Lei. Le sue mani vanno subito a cercare la mia eccitazione, la sente tra le mani, spero sia soddisfatta di trovarlo già eccitato e durissimo. Dallo sguardo del mio amico cornuto vedo che la cosa eccita moltissimo anche lui. Mi spoglio al volo, lei si inginocchia e mi fa sentire il calore della sua bocca., sembra voglia succhiarmi l’anima, lecca e succhia, accarezza le palle con le mani in modo delicato ma molto passionale. Voglio assaggiarla , la sdraio sulla sua scrivania, dove di solito lavora, ed inizio a leccare la sua figa dal sapore afrodisiaco, accarezzo, lecco, mordicchio, succhio finchè non la sento godere in modo molto intenso, è uno spettacolo. E’ arrivato il momento di sentire quanto è accogliente la sua figa, completamente aperta riesce in breve tempo a prendersi tutto il mio cazzo dentro, è grosso, durissimo, le arrivo in fondo, lo sento, la allargo, le piace moltissimo. Il cornuto la incoraggia, non ce n’è bisogno, la possiedo con decisione sulla scrivania, colpi lenti e ben affondati, sempre più forti e veloci, sento che le piace, ogni tanto rallento per godermi fino in fondo il piacere di violare le carni ...
... della moglie del mio amico, la giro a pecora e continuo a fotterla, schiaffi a mano aperta sulle natiche, voglio mettere alla prova la sua voglia di trasgressione, di essere troia, lui si esalta, lei mugola, posso continuare.
Me la prendo in braccio e continuo ad infilarla, mi siedo sulla sedia, così che lei possa regolare il suo sali e scendi e sentirsi aprire ancora di più, la sento tutta, il suo seno sul mio viso, i capezzoli in bocca, sento che le piace. Il mio amico fotografa la sua bellissima moglie porca che si impala sul mio tronco durissimo, è completamente aperta, non fa più fatica ad impalarsi, non le basta mai, sento che vuole godere, cambiamo ancora posizione finche non viene ancora questa volta sul mio cazzo. Ora è Lei che vuole farmi godere, glielo sbatto in faccia , sulla guancia, mi faccio leccare le palle e poi aspetto che me lo imbocchi con tutto il suo ardore. Mi pompa alla grande , sto per sborrare, una gran quantità di sperma che lei beve senza indugio e poi finisce per spalmarsi sul seno, bellissima, porca e viziosa. Il marito è felicissimo, io ancora di più. Forse la situazione più eccitante che potessi vivere, in attesa di scoprire cosa ci riserverà il futuro. Grazie!
.