1. Sogno o realtà?


    Data: 19/02/2018, Categorie: Etero Autore: wolverine72

    ... alle sue proteste.
    
    Procedo lento ma inesorabile e presto sono tutto dentro. Mi fermo solo un attimo, poi inizio a pomparla. Il mio cazzo scorre che è un piacere. Ora, con le mani libere, posso bloccarle tutti e due i polsi dietro la schiena. Massima dominazione.
    
    Lei emette dei suoni che stanno tra il dolore ed il piacere. Aumento il ritmo. Sempre più forte. E' un crescendo forsennato. Senza alcun riguardo. Sto godendo da impazzire e non mi importa più se lei gode o no. Spingo così forte che il tavolo si sposta, piano, piano, contro il mobile del salotto, dove poi si ferma.
    
    Continuo ancora alcuni minuti nella mia inculata selvaggia. Lei ora ha aumentato il tono di voce. Sta sicuramente gemendo di piacere, ne sono certo. Sta succedendo esattamente quello che voleva.
    
    Non resisto più e le esplodo letteralmente nel culo. Lei urla. Sento il mio cazzo che schizza tre, quattro, cinque volte, forse di più. Non mi fermo e la riempio senza alcun ritegno. Fino all'ultima goccia.
    
    Mi tremano le gambe per lo sforzo. Stremato mi accascio su di lei. Sento il suo respiro pesante che rallenta. Il mio cazzo è ancora dentro, ma si sta rilassando. Lo sfilo piano, piano e mi lascio cadere sulla mia poltrona. Accendo la piccola luce da tavolo, in modo che l'impatto non sia troppo forte. La scena che si presenta davanti ai miei occhi è di quelle da film porno. Il tavolo è tutto spostato. Lei è abbandonata su di esso con le braccia larghe. Le sue gambe sono molli e semi flesse. Il culo è ancora bene in vista. Lungo l'interno coscia le scorrono rivoli dei suoi umori e della mia sborra...
    
    Spero che vi sia piaciuto, chi di voi indovina se si tratta di una fantasia o di una cosa realmente accaduta...?
    
    .
«12»