Francesca l'altro e io (seconda parte)
Data: 02/09/2017,
Categorie:
Prime Esperienze
Autore: cinquantasei, Fonte: Annunci69
... di nozze fu rimandato da lì a qualche mese, visto le scarse risorse a disposizioni. Nel frattempo le nostre scopate erano sempre meno frizzanti e da parte mia con scarsa erezione. Mi sono anche consultato con un urologo che mia aveva detto che era una cosa momentanea e che tutto si sarebbe risolto con il passare del tempo.
Francesca sempre meno soddisfatta sessualmente ed io che mi sentivo non all’altezza di soddisfare una donna come mia moglie che aveva provato a esser appagata sessualmente.
Una sera in intimità Francesca mi confidò di desiderare ancora Armando per il suo cazzo poderoso.
Purtroppo devo ammettere che mia moglie aveva ragione, così decidemmo di invitare Armando con noi in crociera per il viaggio di nozze, perché desideravo anch’io che mia moglie godesse a pieno il suo viaggio di nozze.
La partenza della crociera era per i primi del mese di ottobre, per l’occasione con Francesca andammo in un negozio d’intimo per l’acquisto d’indumenti sex (diciamola tutta per farla sembrare molto porca).
Ricordo molto bene il primo incontro tra Francesca e Armando (io e lui non ci siamo mai parlati per tutto la nostra permanenza sulla nave), perché si sono abbracciati come due innamorati e si sono subito diretti in cabina. Io come un ...
... cagnolino con la coda tra le gambe, ho girovagato nella nave per l’intero pomeriggio. Quando hanno finito di scopare, Francesca è venuta a cercarmi portandomi nella nostra cabina, raccontandomi quello che era successo e quello che sarebbe accaduto per tutta la crociera, perché era solo sesso e non intaccava il suo amore che nutriva per me.
Mi ha raccontato, una volta in cabina, che Armando la baciava in bocca sul collo spogliandola tutta, lasciandola solo con calze e reggicalze. Armando si era messo con la sua testa tra le sue gambe e con la lingua gli leccava tutta, poi lei prese il suo cazzo e gli ha fatto un pompino. Al culmine di molti orgasmi, si è messa alla pecorina per dare il meglio di sé al cazzo di Armando che l’ha chiavata prima in fica e alla fine sborrando in culo, per evitare gravidanze indesiderate.
A tal proposito, mi sono raccomandato con Francesca di utilizzare sempre il preservativo, perché non volevo complicazioni.
Per finire per tutti i sette giorni di crociera, i due amanti hanno sempre scopato e non sono mai scesi per le escursioni. L’ultima notte Francesca mi ha permesso di essere presente e assistere ai loro amplessi, facendomi giurare che avrei acconsentito alla loro relazione, perché per Lei era solo questione di sesso.
.