Filippo - certe volte i sogni diventano realtà - 8
Data: 24/02/2018,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: ennese80
... riversai la mia sborra sul viso di Michele che, a sua volta venne sul viso di Marco; Marcò sborrò sul viso di Salvatore dal quale, per la seconda volta, ricevetti la sborra sul viso, sebbene meno abbondante della prima.
Poi ci guardammo, ci baciammo e ci leccammo, fondevamo saliva e sperma in un unico bacio collettivo.
Dopo il sesso, trascorremmo un paio d’ore con i due ragazzi, una spaghettata improvvisata e tante chiacchiere. Scoprimmo che non erano una coppia di fidanzati ma una coppia di amici come me e Marco.
Rimanemmo d’accordo per vederci anche altre volte e ci scambiammo i numeri di telefono, fino a quel momento ci eravamo organizzati solo tramite app.
Sulla strada del ritorno con Marco parlammo dell’incontro della serata e il mio amico non si sprecò nel tessere le lodi di Salvatore, si era preso una sbandata.
Ci vedemmo tutti e quattro un paio di volte nella settimana seguente ma Marco iniziò a sentirsi con regolarità con Salvatore decidendo, infine, di frequentarsi.
Gli incontri a quattro ...
... mutarono nell’uscita di una coppia, Marco e Salvatore, e di due amici io e Michele. Anche questa situazione però iniziò a mutare a poco a poco. Era giunta la fine di luglio e, sebbene gli impegni lavorativi fossero pesanti, riuscivamo a ritagliare sempre del tempo per stare con loro.
Dal momento in cui Marco e Salvatore erano diventati una coppia io e Michele avevamo iniziato a comportarci da coppia, almeno per quanto riguardava il letto. Passavamo anche tanto tempo insieme da soli, cercavamo infatti di dare alla coppia appena nata il tempo di conoscersi. A poco a poco mi accorsi che era davvero una bella persona e che era piacevole il tempo trascorso in sua compagnia.
Una sera accadde, eravamo soli a passeggiare al lungomare, Marco e Salvatore non so bene dove erano andati ad imboscarsi. Ci eravamo fermati a chiacchierare e all’improvviso mi baciò.
“Mi piaci” disse “Ti va di frequentarci?”
Quelle parole mi fecero battere il cuore, lo guardai negli occhi e lo baciai.
“Lo voglio anch’io” gli risposi.
.