1. Lo sai che adesso sei un cornuto?


    Data: 26/02/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: minibisex

    Sono a letto con Cinzia e Adriano. Sono un loro l’ospite. Siamo tutti e tre nudi. Mentre parliamo, io sono sdraiato a pancia in su e lei mi sta segando. Ce l’ho duro come poche volte. Le sue parole sono eccitanti. Sono rivolte a suo marito, che le risponde a tono. I loro sguardi non si lasciano mai. È come se stessero facendo sesso tra loro con gli occhi. Io sono solo uno strumento per il loro piacere di coppia. Lo sapevo prima di incontrarci. Era già stato tutto stabilito durante le nostre chat.
    
    Mi hanno contattato su un sito per annunci erotici e abbiamo iniziato a chiacchierare. Non cercavano un bull, peraltro essendo dotato di una dotazione tutt’altro eccelsa non sarei stato il più indicato. Erano persone normali che erano alla ricerca dei piaceri della vita e di soddisfare i propri sogni erotici. E il sogno che li intrigava in quel momento era quello dell’umiliazione. Per poterlo mettere in atto avevano bisogno di un terzo che potesse fare al caso loro. Scelsero me e li ringrazio ancora per la loro fiducia. Ecco com’è andata:
    
    - Ti piace che lo sego? – gli dice lei mentre mi sta segando lentamente.
    
    - Sì.
    
    - Ho voglia di metterlo in bocca.
    
    - Fallo se ne hai voglia.
    
    - E anche di farmi scopare.
    
    - Fai quello che più ti piace
    
    - Lo sai che adesso sei un cornuto?
    
    - Sì, sono un cornuto adesso….
    
    - Eh, sì. – dice lei.
    
    - Mi piace essere cornuto.
    
    - Si, lo so che ti piace…
    
    Il respiro di Adriano si fa sempre più affannoso, la parola cornuto detta ...
    ... da sua moglie gli dà il piacere che cercava. Lei lo sa bene e quando usa la parola cornuto abbassa la voce assumendo un tono più caldo e suadente. È davvero eccitante sentirglielo dire.
    
    Cinzia è una donna di 56 anni, molto bianca di carnagione, leggermente sovrappeso, il che la rende ancora più sensuale. Abbassa la testa verso il mio cazzo e lo mette in bocca. Lo lecca e lo succhia per un po’. Poi lo toglie dalla bocca e si rivolge ad Adriano.
    
    - Mi piace farti cornuto.
    
    - Anche a me piace.
    
    Gli dà un ultimo sguardo pieno di seduzione e lo rimette in bocca. Non so se è più eccitante il calore della sua bocca o le parole che si dicono. Succhia con più forza adesso, poi, ancora una volta, lo toglie dalla bocca e dice:
    
    - Ti piace che lo succhio a un altro e poi lo succhio anche a te, eh?
    
    - Sì.
    
    Il “sì” del marito le provoca un turbamento intenso. La eccita vedere suo marito eccitato e la mano le scivola in mezzo alle cosce e giocherella con il clitoride mentre la sua mano stringe forte il mio cazzo.
    
    - Ho voglia di averlo sbattuto dentro adesso. – gli dice.
    
    - Fallo, se ti piace.
    
    - Sì che mi piace. Mi piace farti cornuto.
    
    - Lo so.
    
    - Mi piace tanto.
    
    - Anche a me
    
    - Lo so.
    
    Cinzia si siede sopra il mio cazzo, lo prende con una mano, lo punta sulla sua fica e lentamente scende giù facendolo entrare.
    
    - Sei una gran puttana, lo sai? – gli dice lui
    
    La frase del marito le provoca ancora un forte turbamento Lo capisco dal suo sguardo.
    
    - Sì ...
«123»