1. Lo sai che adesso sei un cornuto?


    Data: 26/02/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: minibisex

    ... che lo so. Sono una gran troia e mi piace succhiare cazzi e farmi scopare.
    
    Lei inizia a muoversi più velocemente. Con una mano si tocca il clitoride, l’altra è appoggiata alla mia coscia per tenersi in equilibrio. Non parlano per un minuto buono. Si sentono solo i gemiti di lei. Adesso si toglie da sopra di me e si mette a pecorina. Ha così lo sguardo rivolto verso suo marito. Strofino il mio cazzo tra le sue natiche. Con la saliva lubrifico abbondantemente il glande e il suo orifizio. Punto il mio cazzo e spingo. Lei allarga le natiche con le mani e mi accoglie tutto.
    
    - Mhmm Che bello averlo dentro mmm…
    
    - Ti piace?
    
    - Sì, mi piace essere inculata.
    
    - -Sì, è bello
    
    - -Sì, ma mi faccio inculare solo da lui, tu te ne stai buono a guardare tua moglie che si fa sbattere.
    
    - Mi piace da impazzire vederti inculata da altri.
    
    - Ti piace eh? Ti piace essere cornuto eh, dillo di nuovo, dillo che sei un cornuto e che ti piace che tua moglie si fa sbattere da altri.
    
    - Sì, mi piace essere cornuto.
    
    - Quanto sei eccitato mentre mi sbattono eh?
    
    - Tanto
    
    Faccio fatica a non venire rapito dai loro sguardi e da quello che si dicono. A un tratto lei stacca un braccio dal letto e con la mano gli fa il gesto delle corna. Lui apprezza tantissimo perché inizia a masturbarsi.
    
    - Dammi il tuo cazzo. – gli dice lei
    
    Lui si mette in ginocchio davanti a lei. Cinzia lo prende in mano e lo infila in bocca. Geme di piacere. Continuiamo così per diversi minuti. Io la ...
    ... stringo forte per i fianchi, lui le afferra i capelli e li tiene come se tenesse le redini di un cavallo. Lei non rimane certo inerme. Muove il bacino come se facesse piccoli cerchi, arcua la schiena e separa i glutei con le mani per accogliermi fino in fondo. Poi lascia il suo culo e porta le mani in avanti: Con una afferra alla base il cazzo di Adriano, con l’altra gli strizza le palle. È uno spettacolo! A un certo punto lei lo guarda dritto in viso.
    
    - Vuoi farlo adesso?
    
    - Sì
    
    - Sei sicuro che vuoi essere inculato?
    
    - Sì…
    
    - Dai, prendi il mio posto allora.
    
    Naturalmente non era una sorpresa per me. Ne avevamo parlato durante le nostre chat prima di incontrarci.
    
    - Non ti farò del male. Non ho i mezzi per farlo – dico.
    
    Ridiamo tutti e tre.
    
    - Ti abbiamo scelto anche per questo – risponde lui, mentre prende il posto di sua moglie e si mette a pecora davanti a me. Ancora una volta on la saliva lubrifico glande e ano. Punto il mio cazzo e gli entro dentro. Lei si distende davanti a lui con le cosce aperte, gli afferra i capelli e gli ficca la sua faccia in mezzo alle sue cosce. Mentre gliela lecca si masturba. Si tocca anche lei. Si tocca sempre più forte, i suoi occhi sono così intensi che mi basterebbe sol guardarla per avere un orgasmo. E quando inizia ad ansimare e a gridare “oh sì…sì, vengo…vengo… sìììì”, sia io che lui non riusciamo più a resistere e veniamo in simultanea a lei.
    
    Siamo ancora distesi sul letto, tutti a tre a guardare il soffitto e a ...