1. Te la farò pagare 3


    Data: 04/03/2018, Categorie: Tradimenti Autore: voyeter

    ... avevano il terrore negli occhi , avevano paura di quello che quelle foto avrebbero causato .
    
    Allora bastardi spogliatevi anche voi due
    
    Ma perchè che vuoi da noi ?
    
    Scrissi sul computer: da questo momento non voglio sentir dire si o no o ma , dovete eseguire alla lettera quello che vi dico , potete rifiutarvi e andare via senza problemi , le foto arrivano direttamente alle vostre mogli e a vostro suocero , mentre per quanto riguarda la troia mi sembra sia più disponibile e abbia capito quello che rischia. Non vi azzardate a venire verso di me che sono armato e non esito a sparavi alle gambe (sbiancarono in quel momento) , quindi o eseguite subito quello che dico o uscite con le conseguenze che potete immaginare cioè la vostra vita a pezzi.
    
    Allora ,vi spogliate, all'interno di quella borsa che vedete ai vostri piedi prendete le corde e il vibratore , legate la troia a pecora alla scrivania e cominciate a masturbarla con quel vibratore , con molta delicatezza e attenzione , voglio che la mignotta si bagni e non credo abbia problemi a vedere da come scopa con ardore nei video. La legarono e nel mentre facevano ciò senti mia moglie che diceva che aveva paura , era terrorizzata ,mi eccitava la cosa. Appena legata cominciarono a infilarle il cazzo finto e lo accesero così la puttana seppur impaurita come aveva detto cominciò a dare qualche leggero segno di piacere e anche quei 2 bastardi cominciarono a metterci più entusiasmo , tant'è che avevano i cazzi duri e adesso ...
    ... gli avrei dato la botta finale :
    
    Adesso te più alto ti inginocchi e imbocchi il cazzo del tuo amico , altrimenti se non vuoi esci da questa stanza. Nel silenzio più assoluto e nella tensione che si tagliava con un coltello vidi che si guardarono negli occhi , si inginocchiò e lo imboccò , anche con mia grossa meraviglia , e cominciò ad andare in su e giù ,chiaramente io stavo riprendendo tutto , ma mi bastavano pochi secondi di registrazione per poter tirare fuori i fotogrammi per avergli in pugno, quindi passati pochi secondi gli ordinai di invertire le posizioni cosa che fecero subito non pensando certo che avrei voluto una cosa così veloce. Stesso procedimento e stesso tempo dopo di che gli dissi:
    
    bene froci adesso vi rivestite e vi togliete dai coglioni , io ho registrato tutto quindi fra immagini precedenti e quelle di ora vi posso sputtanare col mondo intero , Probabilmente non mi sentirete più , se non per scoparmi le vostre mogli se mi va , ma comunque non dovrete fare niente di particolare soldi non ve li chiederò più e pompini fra di voi nemmeno almeno che non vi sia piaciuto e vi andate a inculare per conto vostro , da questo punto di vista vi do la mia parola, però adesso quella troia è la mia schiava e in quanto tale nessuno la deve toccare più , se lo scopro e lo sapete che lo posso fare , non avrò pietà sarete finiti!!!!capito?
    
    Si
    
    -Bene andate
    
    Uscirono velocemente mentre mia moglie piangeva dalla paura e dopo aver chiesto loro di non lasciarla da ...