1. Prima esperienza con coppia lui cuckold - prima e seconda parte


    Data: 06/03/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: BullPiacenza, Fonte: Annunci69

    Prima parte
    
    Dopo alcune esperienze con coppie avevo maturato dentro di me il desiderio di qualcosa di diverso .. in genere si erano trattate di incontri occasionali senza un seguito .. certo il sesso era stato piacevole (mi auguro che lo fosse stato anche per loro), ma anche quando la coppia aveva cercato di intavolare il discorso su un eventuale seguito avevo fatto finta di non cogliere le allusioni.
    
    Però dentro di me sentivo che non era quello che cercavo; avevo cominciato su internet a leggere esperienze su coppie che inserivano nel loro menage una terza figura maschile che in alcuni casi diveniva primo un amico fidato, quasi di famiglia, poi il vero e proprio amante con somma soddisfazione del marito che si sentiva realizzato nel ruolo del cornuto.
    
    Non voglio entrare in discorsi psicologici per cercare di capire o spiegare questa situazione, ma la cosa mi eccitava molto e senza aver mai avuto (fino ad allora) curiosità bisex, l'idea che un uomo mi prendesse il cazzo il mano per guidarlo nella figa della moglie mi eccitava molto.
    
    Tutto questo come premessa a quello che successe in seguito; spinto da questa curiosità mi iscrissi ad un gruppo che trattava l'argomento ed in breve tempi entrai in contatto con Franco (nome di fantasia, come quello che userò per la moglie: Valeria) il marito di una coppia dell'interland bresciano.
    
    Nel giro di poco tempo con Franco entrammo in sintonia e fornì il numero di cellulare di Valeria, invitandomi a chiamarla e a usare ...
    ... con lei un tono determinato e molto esplicito.
    
    Non mi feci certo pregare (una certo dose di autorevolezza, più ancora che di autoritarismo fanno parte del mio carattere) anche se ho la sensibilità e l'intelligenza di utilizzare un linguaggio crudo solamente quando la situazione lo permette o lo richiede.
    
    La telefonata con Valeria (dopo la sua sorpresa iniziale) prosegui ottimamente e nei giorni successivi ci sentimmo in diverse occasioni; la corteggiavo, alternando i complimenti (Franco aveva avuto la gentilezza di inviarmi alcune sue foto e lei era proprio il mio tipo di donna .. magra, ma con gambe bellissime e un culetto da favola), a frasi molto più .. dirette, direi quasi, "sconce", ma che lei dimostrare di gradire.
    
    E quando la invitai a cena .. noi due soli, lei accettò con entusiasmo; ci demmo un appuntamento e mentre percorrevo l'autostrada verso Brescia mi eccitavo all'idea di questo primo incontro.
    
    Parcheggiai l'auto, rimanendo seduto all'interno e l'aspettai; dopo pochi minuti (guarda, mi dissi, è anche puntuale) lei arrivò; scesi dall'auto e mi incamminai per presentarmi; una stretta di mano ed un casto bacio sulla guancia, mentre mi presentavo.
    
    Era veramente una bella donna, le foto non le rendevano completamente giustizia; come ho detto era magra, ma non secca, un viso molto malizioso, avrà avuto sui 45 anni (qualcuno in più, come mi precisò in seguito .. con un certo orgoglio tipico di chi sa di avere fascino e di dimostrarne meno).
    
    Ci recammo a ...
«123»