1. Lavori di ristrutturazione – seconda parte


    Data: 09/03/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco

    ... feci avvicinare mio marito con il suo passero alla bocca per poterlo così baciare e succhiare. Ebbe inizio cosi, un nuovo tour di piacere, entrambi si stavano impegnando a farmi godere e io mi impegnavo a far provare piacere a loro. Dopo una serie di cambiamenti di ruolo tra mio marito e Nicola e dopo vari orgasmi indescrivibili per l’enorme piacere, Nicola mi aprì con decisione le gambe, puntò il suo enorme totem e facendolo scivolare con delicatezza, ma con decisione, mi penetrò di nuovo dando decisamente colpi indescrivibilmente ritmati fino ad un nuovo straordinario orgasmo, pensai di nuovo che stesse venendo quando lo sfilò, invece mi fece capire con uno sguardo che era il turno di mio marito, che senza pensarci mi tirò e mi fece salire sopra di lui, in modo che ora potessi io muovermi a mio piacere.
    
    In quella posizione a me tanto gradita, abbassandomi per baciare mio marito ad un certo punto mi sentii un movimento sul buchetto dietro, erano le dita di Nicola che tentavano la penetrazione dietro, ma già solo al tocco diventava sempre più piacevole, ma non appena un dito mi penetrò dietro cominciarono i fuochi artificiali, cominciai a godere in modo impressionante, una nuova sensazione in questa serata di grande sesso e amore, non so quantificare il tempo, ma un orgasmo così lungo, credo di non averlo mai provato fino a quella sera. Non appena esaurito l’orgasmo, presa da tanta ardore, li feci mettere entrambi in piedi sul letto, e io in ginocchio, mi misi a ...
    ... pomparli e masturbarli alternandoli più volte, prima uno poi l’altro , fino a riuscire con un po’ di impegno a farli godere in contemporanea, inondandomi sul seno del loro sperma che mi colava sul corpo, continuando a masturbarli fino all’estrema goccia, e poi spalmarmela come fosse crema di bellezza su tutto il corpo fino al collo.
    
    Dopo tutto questo immenso piacere e una bella doccia rinfrescante, ci ritrovammo di nuovo nel letto stravolti.
    
    Sicuramente non ricominciammo, eravamo veramente stravolti e dopo tante belle parole da parte di Nicola nei miei confronti, ma anche nei confronti di Franco, e della coppia nel suo insieme, ci addormentammo , belli nudi in quel letto, fino alla tarda mattinata del giorno seguente.
    
    Un risveglio pieno di piacere, perché entrambi mi baciarono sulla bocca, per poi alzarsi, Franco a preparare la colazione, e Nicola a prepararsi per ricominciare una nuova giornata di lavoro.
    
    La sera stessa mio marito partì, perché doveva tornare a casa per il lavoro; con Nicola, non ci fu più niente, se non qualche bacio appassionato nelle poche occasioni quando il suo collega non era presente. La Domenica pomeriggio ci trovammo soli al bar, ma solo per salutarci, in quanto io dovevo tornarmene a casa, fu solo un arrivederci, ma molto a malincuore, perché ad entrambi passavano per la testa ancora molti pensieri, ma giudiziosamente riuscimmo a resistere, ci fu solo un lungo ed appassionato bacio prima che salissi in auto. Con Nicola ancora adesso quando ...
«12...5678»