Interessante...
Data: 09/03/2018,
Categorie:
Etero
Autore: scrittore
Mi fermo al centro commerciale poichè mia moglie mi ha lasciato un messaggio sul telefono, le serve del detersivo e quale migliore luogo se non un grosso supermercato per comprare un detersivo?
Entro e la folla di gente è continua, non ossessiva ma piuttosto densa e quindi sospiro perchè so che perderò tempo alla fila alle casse, a trovare il prodotto , a litigare con qualche altro cliente perchè magari sta in mezzo e ti sbarra la strada e io invece, come sono entrato , vorrei anche poter uscire ovvero veloce.
Tuttavia i primi passi dopo essere stato seduto in automobile per oltre un ora sono chiari e mi spingono a cercare il bagno, devo proprio urinare e mentre guidavo non me ne rendevo conto ma ora sento che se non mi sbrigo me la faccio addosso.
Alzo lo sguardo in cerca del cartello toilette e mi dirigo verso quella parte; entro e il primo gabinetto libero è il mio, che pisciata fantastica, quasi una liberazione e tiro lo sciacquone soddisfatto.
Lavo le mani e mentre l'acqua scorre mi imbatto in un discorso che arriva alle mie orecchie dall'esterno.
Esco dalla porta a spinta e all'imbocco dei servizi noto una coppia , non una coppietta alle prime armi ma una coppia sposata almeno da vent'anni e si capisce subito dalle movenze e dalla poca voglia di stare accanto che sono di quelli che oramai non hanno più nulla da scambiarsi, che peccato.
Sei una bella donna invece , mi dico, e sinceramente non capisco perchè il tuo compagno non ti considera, ha ...
... certamente una o più amanti magari giovani però non sei da buttare anzi ti vesti bene e anche in modo abbastanza provocante, mostri quello che hai, un culo sodo e grosso e tette importanti, ti muovi con un pizzico di malizia che , chi la nota, capisce che sei calda e ami scopare e poi , cazzo, avrai quarant'anni ma li porti davvero meravigliosamente bene.
Loro si muovono ed anche io e li seguo perchè la strada è questa e mentre lei entra nel supermercato, il suo partner si avvia verso un negozio di elettronica, tipico maschio come tutti noi che se può svignarsela dalla spesa, corre via.
Io invece devo entrare ma ora ho uno stimolo in più per acquistare quel detersivo.
Mi muovo e ti seguo e sei decisamente sempre più carina mentre ti studio e poi quel tuo culo da Milf sugli anta è eccitante e mi rendo conto che molti lo ammirano.
Chissà che mutandine hai sotto! ma sono piccole perchè la forma del culo è bella evidente e il filetto sarà finito tra le natiche .
Decido per non perdere ne tempo ne occasione e secondo me tu ci stai se sono bravo quindi eccomi che mi accosto proprio quando le corsie che ci circondano sono piene di detersivi.
Accidenti, che detersivo vuole mia moglie? dico a voce alta e poi ti guardo e tu quasi ridi per la mia espressione di titubanza nella scelta , anche io ti sorrido e dico a te: mi aiuti? e ora tu mi guardi come se fossi un alieno che cerca casa e capisco che basta poco per convincerti a divertirci come una coppia di ragazzini , sapendo ...