Un sogno che si avvera (dedicato a zozzi67)
Data: 10/03/2018,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: cuckold211
... piena di cazzo: uno in bocca, uno in fica e l'altro in mano.
Il proprietario di quest'ultimo si sposta e, facendo abbassare il corpo di quello che la scopava, a sua volta, dall'alto, le penetra in fica, andando ad affiancare l'altro.
A mia moglie sfuggì un urlo e, tra una leccata ed una succhiata, alla bestia in bocca, dice:
"Amore, che bello! Mi stanno letteralmente aprendo... ne ho due in fica... ohhhhhhh... che bello!.... ti piace come scopano questa troia di tua moglie?".
L'ultimo arrivato in fica si toglie e comincia a leccarle il culo, dopo di che glielo infila dolcemente e senza difficoltà, data l'abbondante lubrificazione.
Mia moglie era in estasi; sembrava ubriaca; aveva gli occhi da spiritata ed io la esortavo dicendole: "Dai zoccola, forza che sei la puttana di questi ragazzi, falli sborrare, fai vedere quanto sei troia".
E lei, a quelli che la sbattevano senza tregua, diceva "Chiavatemi... sono la vostra puttana... fatemi sentire questi vostri cazzi fino in gola... forza, spingetemeli dentro tutti i buchi".
Era un'ora che la sbattevano a turno e tra doppie in fica e fica/culo, facendola squirtare tra grida di goduria continue, al momento di eiaculare, tolsero i condom irrorando del loro seme quei miei buchi adorati.
Tutta ricoperta di sperma, la abbracciai e baciai, poi, la portai nella doccia, per farla riprendere dalle violente emozioni che l'avevano scossa.
Lì volle che le leccassi ogni orifizio, a conferma del mio piacere per come si era comportata, per poi accogliere anche me in fica, tra lo sbrodolamento degli altri.
Non ricordo di avere mai più avuto un godimento tanto profondo come quella volta e, visto che lei si era ripresa e si sentiva disponibile ad altre battaglie, la riaccompagnai nel camerino e feci entrare altri due ragazzi.
.