Splendida coppia
Data: 10/03/2018,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: vogliamattadilei
... cavalcate.
Nei confronti del suo uomo è molto affettuosa e lo colma di ogni tipo di attenzioni e di provocazioni.
Talvolta trascorre piacevolmente il tempo giocando con il suo membro, accarezzandolo in ogni modo ed in ogni parte. Adora vederlo in completa erezione e per questo motivo non si risparmia nei giochi, massaggiandolo, leccandolo. Giuliano d'altro canto, essendo dotato, non fatica nel sostenere i ritmi che Margherita richiede e spesso lo si vede con l'uccello in tiro per lunghi periodi, per il piacere anche delle amiche e delle altre spettatrici.
Nonostante questa consapevole e matura sessualità, è difficile vederli avere dei rapporti sessuali completi in pubblico, probabilmente anche perché nel tempo hanno deciso di stuzzicarsi reciprocamente senza risparmiarsi, ma di vivere la penetrazione e l'orgasmo in forma più riservata con persone con cui si trovano a loro agio.
Difatti io prima della domenica che vado a descrivere li avevo sempre visti accarezzarsi, solleticarsi, masturbarsi reciprocamente ma non avevo mai assistito ad un loro rapporto completo.
Peraltro trovavo difficile immaginare di potere avere un rapporto con loro se non in altra sede, per quanto ho appena riferito.
Appena sdraiato al sole Margherita aveva iniziato a ricoprire di attenzioni Giuliano, prima sollecitandogli l'interno cosce con sapienti massaggi, poi carezzandogli l'asta del suo già arzillo uccello. Poi si era dedicata alla cura delle sua possente cappella, ...
... stuzzicandola, afferrandola prima delicatamente e poi con vigore.
Tanta dedizione per un cazzo stimola sempre un certo movimento ormonale ed un certo desiderio negli spettatori. Così mi ero ritrovato a lucidarmi l'uccello nell'illusione di potere essere al posto di Giuliano.
Ad un certo punto Margherita si era messa a cavalcioni su Giuliano, sfregando la sua vogliosa fighetta depilata sul suo membro e per fare questo mi stava proprio di fronte, inducendomi a fissarla nei profondi occhi proprio come se questo delizioso massaggio fosse rivolto a me.
Ormai anche il mio cazzo era in tiro e, un po' spudoratamente, lo volgevo verso Margherita per offrirlo alla sua vista.
Dopo alcuni minuti di questa piacevole attività Margherita era scesa dal suo cavallo del piacere e si era messa a dedicarsi alla cura del suo corpo. In questo l'aveva subito assistita Giuliano, che si era prodigato in un sensuale massaggio prima delle sue spettacolari tette e poi della sua ormai umida fighetta.
Io ero estasiato da questo spettacolo e gioivo della generosità nell'offrire le proprie grazie agli astanti, con grande soddisfazione del mio uccello che era ormai barzotto.
Dopo aver assistito per diversi minuti a questo piacevole spettacolo, mi ero ricomposto e ero andato a prendermi da bere, perché il protrarsi di questa libidinosa situazione rischiava di condurmi in breve all'eiaculazione.
Tornato ai lettini dopo diversi minuti li avevo trovati in fase di rilassamento e poi si erano alzati per ...