1. A scherzare col fuoco ... mi ritrovo cornuto


    Data: 10/03/2018, Categorie: Tradimenti Autore: Alebau, Fonte: Annunci69

    Ciao a tutti sono Ale , premetto subito che questa e ' una storia vera .
    
    Io sono un bel trentacinquenne , piacente e professionalmente di successo .
    
    Sono sposato da tre anni con Valeria,( dopo otto di fidanzamento ),lei è' una splendida trentaduenne , una gran festaiola sempre sorridente e solare, alta slanciata e con un bel seno formoso ... Ma nonostante ciò molto acqua e sapone , sincera, fedele e sopratutto non rompipalle... Un angelo insomma !!
    
    Questa estate ,finalmente, siamo riusciti a coronare il nostro sogno : comprarci una villetta indipendente dove anche i nostri cani avrebbero avuto la possibilità di scorrazzare tranquillamente.
    
    Ovviamente , anche se di recente costruzione, la casa non era nuova , quindi per renderla il più possibile adatta
    
    ai nostri gusti abbiamo deciso per una restrutturazione interna.
    
    Dopo un accurata selezione delle persone che avrebbero fatto i lavori , ci affidiamo ad un lattoniere piastrellista consigliato da un amico,che a suo modo di dire era un vero fenomeno nel suo lavoro , ma che da li a tre mesi si sarebbe trasferito in Liguria,( noi siamo del Piemonte ) .
    
    Prendiamo subito accordi telefonici con questa persona ,e rimaniamo per un sopralluogo e un preventivo per l'indomani mattina.
    
    Il giorno seguente all' appuntamento si presenta un uomo di mezza età ,( in seguito ho saputo di quarantaquattro anni),alto , robusto ma non grasso , piuttosto possente direi , con due occhioni verdi , un ' acconciatura scompigliata e ...
    ... riccia ed un'abbronzatura da cantiere... Armando , così si chiamava .
    
    Durante tutto il sopralluogo e le nostre richieste mi rendo conto che lui praticamente quasi non mi considera , ha parole e sguardi solo per Valeria e sopratutto per la sua scollatura.
    
    Non so cosa mi sia preso , per la prima volta sentivo dentro di me una sensazione strana , quasi un fuoco e il cuore mi batteva a mille : era un misto di gelosia e nervosismo insieme ad una forte dose di eccitazione, e più si prolungava il sopralluogo più l 'eccitazione cresceva.
    
    Riuscimmo a prendere accordi per l inizio dei lavori nella settimana seguente ,riuscendo anche a strappare un ottimo sconto, ci salutammo con la promessa di sentirci la mattina seguente perché aveva bisogno di una foto di una piastrella particolare che avevamo scelto per dirci se era possibile applicarla dove intendevamo noi.
    
    Quando andò via feci finta di essere scocciato , chiesi a Valeria se si fosse accorta dei suoi sguardi nella scollatura, convinto che lei non lo avesse notato e convinto che si sarebbe infuriata e magari disdetto tutto ...ma così non fu!
    
    La vidi diventare rossa , e stranamente impacciata nel rispondermi , mi diceva "Ma figurati , solo tu lo hai notato".... Ma mi resi conto che anche lei se ne era accorta e anche a lei era piaciuto quel giochino .. Rimasi sorpreso .. Mai in undici anni che stiamo insieme aveva avuto un comportamento simile.
    
    Ci dormii su , ma mi sveglia con quel pensiero fisso .
    
    Ed è proprio ...
«123»