1. A scherzare col fuoco ... mi ritrovo cornuto


    Data: 10/03/2018, Categorie: Tradimenti Autore: Alebau, Fonte: Annunci69

    ... quella mattina che scherzai col fuoco. ...
    
    Andammo nello show-room delle piastrelle per mandare la foto ad Armando, la foto la feci io con il telefono di Valeria, chiesi a lei di tenere in mano la piastrella così per farla vedere meglio , e scattai la foto ... Della piastrella si .... Ma con il prosperoso seno e scollatura di Valeria ben in evidenza.
    
    Con il cuore in gola , senza pensarci andai su whatsApp ed inviai.
    
    Rimasi tutto il giorno con il cuore in gola , pensavo "che coglione " , ma nello stesso tempo ero eccitato.
    
    La sera chiesi a Vale se Armando avesse risposto , lei mi rispose con un furtivo "Si , ha detto che non ha nessun problema a metterle".
    
    La mia curiosità era troppa , nella notte controllai il cellulare di Valeria , beh e ' vero lui aveva dato l 'assenso ma non proprio con le parole che lei mi avevo riferito.
    
    Il messaggio recitava così ( lo ricordo ancora a memoria ) : " eh se me lo chiedi così come posso dirti di no , ti metto tutto quello che vuoi " e lei rispose con una faccetta sorridente.
    
    Il cuore mi esplodeva ... Ma l 'eccitazione era più forte dovetti correre in bagno.
    
    Passammo il fine settimana tranquilli e io non le chiesi più nulla.
    
    Così arrivammo al lunedì mattina , accompagnai Valeria nella casa nuova e aspettammo Armando, al suo arrivo lo salutai scusandomi che sarei dovuto andare via perché il lavoro mi chiamava , e lui guardando Valeria sorridente mi disse " Vai qui ci penso io " , e quella stronzetta ricambio il ...
    ... suo sorriso .
    
    Non vi dico come passai quella giornata a lavoro , stavo letteralmente impazzendo passavo dall' eccitazione alla rabbia .
    
    Rientrato a casa , trovai una bella cenetta , lei mi fece il resoconto dei lavori fatti al mattino , perché nel pomeriggio non era più tornata . Le chiesi se Armando avesse fatto lo stupido con lei che mi rispose con un secco "Ma finiscila "!
    
    La notte scopammo come due assatanati , quasi non la riconoscevo... Qui qualcosa non mi tornava.
    
    La mattina seguente la riaccompagnai a seguire i lavori e me ne andai prima dell' arrivo di Armando .
    
    A lavoro non ci stavo con la testa troppi pensieri , così alle undici decisi di prendermi una giornata libera e mi dirissi subito verso la casa nuova.
    
    Parcheggiai all'inizio della via , dentro di me mi davo dello stronzo, figurati se Vale fa qualcosa che non deve fare , e' un angioletto ..e invece...
    
    Entrai furtivo dentro casa ..., e aime ' mi fu tutto subito chiaro...
    
    Sentivo provenire dalla mansarda rumori eloquenti ... Stavano scopando.
    
    Ero sconvolto , ed ero ancora più sconvolto sentire Valeria in un torpiloquio che le mie orecchie mai avevano udito: " sfondami ti prego" , " spaccami tutta sono una cagna" e lui che le ordinava di abbaiare e lei obbidiva.
    
    Urlava come una matta , gli diceva di non aver mai goduto così e di non aver mai visto un cazzo così .
    
    Lui continuava a dirle " sei una vacca pronta alla monta "... Da li a poco venni nei boxer senza toccarmi e scappai via ...