1. Formazione in puglia... 2 parte


    Data: 11/03/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: notturnoxx

    ... abbracciati sotto le stelle!!
    
    Come due adolescenti, ed io non lo sono di certo essendo un 50enne, abbracciati dopo aver fatto sesso sulla spiaggia, sesso dolce e selvaggio come oramai non mi capitava più da tempo!
    
    Inutile dire che durante la settimana del corso ci siamo rivisti più volte, una volta sono riuscito a farlo salire in stanza da me con la scusa che fosse un parente in visita ed siamo riusciti fare sesso dappertutto, letto, divanetto in terrazzo, box doccia e non ci siamo risparmiati, niente ruoli, solo sesso e godimento!
    
    Ma non ci siamo fatti illusioni, sapevamo entrambi che era solo quello, ma andava bene così... andava talmente bene che, nostante mi vedessi con lui quasi tutti i giorni, sono riuscito ad aorganizzare anche altri incontri con gente del posto, so che potrebbe essere strano, ma nonostante io non sia un adone, non sia un super palestrato devo dire che ho le mie soddisfazioni personali e specialmente sessuali.
    
    se poi hai anche la fortuna dalla tua parte, allora tutto è più semplice: tra i tanti profili che Grindr mi proponeva, vedo quello di un mio amico di Roma, pugliese di origine, che non sentivo più da tempo e subito lo contatto con uno dei miei soliti msg scherzosi, e lui prontamente risponde dicendo che era in visita dai genitori per una quindicina di giorni, incredibile... a Roma non eravamo riusciti mai a scopare perchè lui era fidanzato con un uomo più grande e gelosissimo ed ora me lo trovavo li, servito su un piatto ...
    ... d'argento, senza sapere che stavolta il servizio l'avrebbero fatto a me!
    
    Dopo uno scambio di messaggi piuttosto sfrontati ed eloquenti, mi propone di uscire con lui e con un paio di ragazzi piemontesi in vacanza in un agriturismo vicino e che lo avevano contattato per sex e che sarebbero ripartiti l'indomani, senza neanche pensarci accetto e rimaniamo per vederci alle 22 all'ingresso del resort per poi andare ospiti nell'agriturismo dei ragazzi, che non avendo la formula hotel potevamo tranquillamente ricevere ospiti senza l'esibizione del documento.
    
    Alle 22 precise Roberto passa a prendermi, ci salutiamo con slancio ed approfittando della prima piazzola libera della complanare ci fermiamo per salutarci a dovere, le nostre lingue e le nostre mani frugano dappertutto, facilitate anche dall'esiguo abbigliamento estivo, la sua lingua è una idrovora e mi succhia fino in gola: mentre con una mano mi tiene la testa per baciarmi, con l'altra slaccia i bermuda leggeri ed inizia a segarmi il cazzo, logicamente ero senza slip, io sono molto ma molto pratico, oltre che molto porco, e dopo un po' lascia la mia bocca per dedicarsi al mio cazzo duro che ingoia fino alle palle! In estate sono completamente depilato, quindi godevo come un matto a sentire le sue labbra, la sua barbetta giornaliera, la sua lingua sul mio cazzo e sui miei coglioni, era famelico, "piano, altrimenti che figurà farò con i tuoi amici?" gli dico ridendo e lui per tutta risposta lascia il cazzo con un rumore schiocco di ...
«1234»