Formazione in puglia... 2 parte
Data: 11/03/2018,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: notturnoxx
... labbra e riprende a baciarmi con foga, poi di scatto e sorridendo, ritorna al duo posto dicendo" ricomponiamoci, la serata sarà lunga!"
Scoppiamo a ridere entrambi e ci rimettiamo in moto verso l'agriturismo, dove arriviamo in circa 15 minuti; nessuna sorveglianza, parcheggio libero, e seduto ad una panchina sul bordo della piccola piscina a sfioro troviamo Giorgio, un parrucchiere 45enne di Torino in vacanza col suo compagno Andrea di 35 anni.
Giorgio incarna lo stereotipo del gay maschio, rasato, pizzetto, palestrato il giusto, tatuato in più punti, ci saluta cordialmente e ci fa da guida per arrivare nella loro residenza dove ad attenderci sul letto king size c'è Andrea, fisico longilineo, magro ma con i muscoli al punto giusto, completamente glabro ed una folta capigliatura riccia, quasi un una figura anngelica dei dipinti rinascimentali o meglio barocca, comunque molto sexi e lascivo, nel suo modo di presentarsi a noi tendendoci la mano e poi avvicinandosi per baciarci in bocca, e questo solo come presentazione, i presupposti per una bella serata di sesso c'erano proprio tutti!
Giorgio ci chiede se vogliamo bere qualcosa e al nostro rifiuto, come se fosse la cosa più normale del mondo inizia a spogliarsi, via la canotta nera, via i bermuda camouflage, e si offre a noi in tutta la sua normale bellezza maschile, non esagerata, ma giusta e sexi, mostrando una dotazione di tutto rispetto ed un piercing sullo scroto, come non ne avevo mai visti: con fare sornione si ...
... avvicina a Roberto e infilandogli la lingua in bocca inizia denudarlo, via la camicia, via i jeans, a me invece pensa Andrea, che accortosi della mia vistosa erezione non trattenuta dai leggeri bermuda inizia a baciarmi il cazzo da sopra la stoffa mentre con le mani mi sflia la t-shirt ed inizia a stuzzicarmi i capezzoli. Roberto e Giorgio, ormai completamente nudi e avvinghiati si rotolano nella loro parte di letto, mentre io prendo per i capelli Andrea e lo stacco dal mio cazzo e guardandolo dall'alto in basso gli infilo la lingua in bocca scavando fino in gola, poi mi stacco di poco e faccio scendere la mia saliva che lui a bocca aperta prontamente raccoglie e poi continuo a baciarlo: mi denudo completamente ed il mio cazzo svetta davanti il viso di Andrea che immediatamente lo ingoia fino ad arrivare alle palle, è una idrovora, gli tengo la testa ferma e spingo sempre più in fondo mentre lui abbraccia i miei gletei tesi per la posizione e mi tiene stretto a se. Gli altri due maiali gemono mentre si slinguano dappertutto iniziando un fantastico 69, è eccitante vedere due corpi maschi avvinghiati. Ci guardiamo e con un gesto di intesa decidiamo di scambiarci i partner così io mi rirtrovo avvinghiato al corpo muscoloso di Giorgio mentre Rob, ormai trasportato dalla libidine, alza il culo del giovane ed inizia a scoparselo con la lingua, in questo Rob supera anche me, ha una lingua che sembra un cazzo e quando la usa sa farti godere come una troia! Andrea infatti ha gli occhi ...