Leche andaluz - parte 2
Data: 12/03/2018,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: leeryanskype86
... petto e tra la striscia di peli fino ad arrivare alla base del pisello che, come sospettavo, era già bello barzotto.
a quel punto lo baciai e non me ne fregava più nulla degli altri, c'eravamo solo io e lui e la libidine aveva preso il controllo su di me, cominciai a spogliarmi e a gettare i miei vestiti ed eravamo lì, nudi, a toccarci i cazzi, sfiorarci le cappelle umide con le dita, e scendere giù verso i nostri perinei. quando un mio gemito fece accendere una luce di un telefonino: era Paco che ci stava guardando.
Io mi fermai un attimo, pensando che ci avrebbe detto qualcosa con un tono di voce infastidito ma lo guardai e notai che le sue mani erano infilate nel suo slip, dal quale elastico sporgeva una bella cappella rosea. Era intento a massaggiare quella belva e godersi lo spettacolo, così io e Jorge continuammo, poiché lo spettatore ci e si arrapava sempre più.
Il nostro era diventato un focoso 69, quando io proposi di includere anche Paco nella cosa e così scendemmo nel mio letto e Paco si avvicinò. io gli strappai di dosso gli slip liberando quel grosso pisello e sia io che Jorge ci dedicammo a lui, leccandogli l'asta e la cappella lucida di precum mentre lui si tratteneva dall'urlare per non svegliare gli altri, ,mentre aveva la mia lingua lungo i coglioni e la bocca di Jorge che pompava come un'idrovora la sua cappella.
Ad un certo punto un cigolio alle nostre spalle attirò la nostra attenzione: a quanto pare anche Esteban e David si stavano dando da ...
... fare nel letto di David. A nostra insaputa si erano svegliati e presi dalla visione, avevano cominciato a masturbarsi, finché Esteban non si era avventato sul cazzone di David e dopo un pompino con i fiocchi era lì che si stava facendo spaccare il culo.
A quel punto accesi la luce dal pulsante vicino al letto per godermi quel bellissimo spettacolo: tutti e 5 nudi a scopare come dei pazzi. Ad un certo punto David scoppiò nel culo di Esteban e Jorge disse a Paco "tu follate a èl, yo quiero follarme su culo" e così fecero: Paco entrò senza problemi nel culo già lubrificato dalla sborra di David di Esteban, sdraiato accanto a me mentre Jorge prese il lubrificante e cominciò ad allargarmi il culo con le dita e la sensazione era fantastica "Te rriempio el culo de leche" mi disse ed io esclamai "oh sì!" mentre Esteban, accanto a me, impazziva dalla goduria e mentre Paco lo possedeva, ci baciammo e limonammo e sentii il sapore del cazzo di David, che intanto si godeva la scena dal suo letto.
Dopo avermi infilato le dita, Jorge appoggiò la cappella sul mio buco e poi mi penetrò: all'inizio sentii un po' di dolore ma la sensazione poi fu estremamente piacevole ed io con le gambe bloccavo il suo sedere perché restasse dentro di me.
Paco insultava in tutti i modi Esteban "puta" "marica!" e quante più parole poteva dirgli e lui godeva sotto i colpi di quel cazzo, poi David si riaggiunse e poiché il suo cazzo era di nuovo sull'attenti, decise di fare una doppia insieme a Paco nel ...