1. Il costume nuovo


    Data: 13/03/2018, Categorie: Prime Esperienze Autore: suntopless

    ... di persone tra clienti e commesse,
    
    “Lo so che di solito guardi solo quello che indosso di sotto e che preferisci il brasiliano! Il pezzo di sopra neanche lo guardi tanto mi chiedi sempre di toglierlo!”
    
    “Già! Comunque questa fascia devo dire che mi piace, è di un bel colore acceso!”
    
    “Sì! Piace anche a me. E’ piccolo, vivace ed anche molto trasparente quando si bagna immagino!”
    
    “Direi anch’io!”
    
    “Comunque, ti piace?”
    
    “Sì, te l’ho già detto!”
    
    “Anche a me. Come sotto prenderei questo brasiliano: mi piace! Come sopra invece forse sono più tentata da un altro costume…”
    
    E nel dire questo porta una mano lungo la schiena, slaccia il nodo e si toglie la fascia arancione restando con le tette nude davanti a tutti!
    
    Si gira, lentamente, non dopo aver lanciato uno sguardo di approvazione a me, che già sono al colmo dell’eccitazione, ed uno sguardo ammiccante, provocante e provocatorio, al ragazzo di prima.
    
    Rientra nel camerino e questa volta non richiude affatto la tenda. Si gira, si china mostrando ancora di più il suo bellissimo culo appena coperto dal minuscolo brasiliano e si mette a frugare tra i costumi che aveva portato con sé.
    
    Qualche istante ancora ed esce di nuovo fuori dal camerino, sempre in topless.
    
    “Signorina! Scusi, ricorda quel bel costumino che mi ha fatto vedere poco fa? Quello nero con tanti piccoli fiori colorati! Non lo trovo! Può darsi che l’ho lasciato lì sullo scaffale! Me lo potrebbe portare, cortesemente? Una seconda ...
    ... abbondante!”
    
    Che scena! Non solo in topless davanti a tutti, ma proprio al centro dell’attenzione grazie a questa scusa del chiamare e chiedere a distanza un costume alla commessa!
    
    I clienti, tutti i clienti, sia uomini che donne, sono a dir poco meravigliati da quello a cui stanno assistendo. Sia dalla nudità di Yoko che dalla sua spregiudicatezza nel mostrarsi mezza nuda. Certo gli uomini, oltre che sbalorditi, sono probabilmente tutti eccitati dalla visione delle sue splendide tette.
    
    La commessa, imbarazzatissima quasi fosse lei in topless davanti a tutti i clienti, arriva piuttosto velocemente e porge a Yoko il costume richiesto.
    
    Yoko fa un passo dentro il camerino e sempre con la tenda completamente aperta indossa solo il pezzo di sopra di quest’ultimo costume.
    
    Esce nuovamente, si gira ancora più volte su se stessa e con aria soddisfatta:
    
    “Visto? Che ti dicevo? Penso che questo costume sia piuttosto bello e penso mi stia abbastanza bene! Che ne dici?”
    
    E nel dirlo mi guarda interrogativa, ma al contempo guarda anche un ragazzo che si trova accanto a me e che ha sostituito il ragazzo di prima ormai andato via con la sua ragazza, e lo guarda come a chiedere anche a lui un cenno di approvazione.
    
    “Per me ti stanno tutti e due benissimo! Io al posto tuo non saprei quale scegliere!”
    
    “E se li prendessi entrambi ti seccheresti?”
    
    “Certo che no!”
    
    Fosse per me, dopo quello che ha appena fatto per accontentarmi, le comprerei tutto il negozio.
    
    Si chiude nel ...