I preparativi per l’amore
Data: 05/09/2017,
Categorie:
Etero
Autore: SoffioDiMistral, Fonte: Annunci69
... morbida, mi massaggio le braccia, il collo, poi delicatamente i seni, i fianchi, imitando i movimenti che fai quando sei tu a lavarmi, quando i tuoi gesti si fanno più lenti mentre scendi sulle cosce e cerchi l’entrata di quello che dici essere il tuo paradiso. So quanto ami accarezzare il mio sesso, dici sempre che è come una calamita per te, che non toglieresti mai le mani da lì.
Chiudo gli occhi, il mio respiro si fa subito più ampio. Il pensiero corre veloce a quei momenti sotto la doccia con te, a quando, dopo che mi hai fatto venire, ti passi sul viso le dita bagnate d’acqua e di me, e le metti prima nella tua e poi nella mia bocca succhiandole e gustando quel sapore che definisci meraviglioso, e che poi fai assaggiare anche a me. Sono le mie dita adesso, non le tue, che si insinuano all’interno delle cosce. Non sono bagnata solo dell’acqua che scorre. Il desiderio di te è così intenso che il poco tempo che ci separa dal nostro incontro mi sembra ancora un’eternità..
A fatica ancora una volta mi scuoto dal sogno e ritorno in me. E’ meglio che vada ora, o finirò per far tardi. Spengo l’acqua, esco, prendo l’accappatoio e mi asciugo ...
... nella spugna morbida. Scelgo una crema profumata per il corpo, una fragranza dolce alla vaniglia insieme con la sensualità del patchouli, e qualche frizzante nota agrumata. Una profumazione leggera, non invadente, che si fonde presto con l’odore naturale della pelle. Così mi piace, e così piace anche a te, il più naturale possibile. La mia pelle assorbe la crema come tra poco assaporerà le tue carezze.
Mi vesto, cercando di mettere la stessa attenzione che ho dedicato al mio corpo, ma sapendo che questo argomento ti appassiona poco. Non ami la lingerie troppo provocante, i pizzi, i colori aggressivi. Preferisci la semplicità, i colori tenui. Ma alla fine, qualsiasi cosa metta la guardi appena, rimane addosso giusto il tempo per toglierla. E posarla, in ordine, sulla sedia.
Sono pronta, un’ultima occhiata allo specchio per controllare che sia tutto a posto. Sì, è tutto a posto, posso partire.
Uscendo mi accorgo che ha iniziato a piovere. Sorrido per questo regalo. Adoro fare l’amore quando fuori piove. Immagino che anche tu starai sorridendo per lo stesso motivo aspettandomi.
Mi metto in macchina, parto.
Tra poco saremo insieme.
.