Pensieri nascosti (4)
Data: 16/03/2018,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: crigio
... inumidisco le dita e poi mi accarezzo la rosellina, regalando ad Enrico la vista completa delle mie intimità.
Lui si gira verso di me e, con gli occhi socchiusi per il piacere che Seby gli sta dando, mi insulta: “Puttana!”. Gli sorrido e intensifico lo strofinio del mio anellino. Le labbra del biondino scivolano in basso lungo la mazza fino a metà della sua lunghezza e le sue guance si gonfiano a dismisura. Poi, si incavano a dimostrazione che ha iniziato a succhiare. Sale e scende, mentre con una mano masturba contemporaneamente il cazzo. La circonferenza della minchia è tale che la sua manina fatica a chiudersi completamente intorno, ma allo stesso tempo ha tanta voglia di impossessarsene e so bene che alla fine ci riuscirà. Gliel’ho già visto fare. E ho già visto anche qual è la reazione del suo corpo.
Non devo attendere molto: Seby prende un grosso respiro, leva la mano e si solleva ancora un po’. Quindi, inizia a scendere lungo l’asta, ingoiandone sempre di più. A mano a mano che va giù, il piacere di Enrico cresce: la sua bocca si apre lentamente e non stacca gli occhi dalla troietta. È stupito ed eccitato da quello che il biondino riesce a fare col suo palo, nonostante la sua statura: direi che è meno della metà del mio ragazzone. Non oso immaginare che cosa succederà quando lo sbragherà con quell’attrezzo!
Le labbra di Seby arrivano fino al pelo pubico di Enrico: adesso ha la nerchia piantata in ...
... gola e tuttavia non batte ciglio. Si ferma così e succhia. D’un tratto, il suo corpicino comincia a vibrare e subito dopo e tremare come una foglia attaccata a un ramo e sferzata dal vento. Il mio ragazzone mi guarda preoccupato, ma col pollice in su gli faccio capire che è tutto a posto.
“MMMMMMMMMMMMM!!!”. Un urlo soffocato risuona nella stanza: Seby sta sfogando tutto il suo orgasmo orale, come rivela la sua pelle normalmente pallida, ma ormai rossa per il godimento, e le sue membra scosse violentemente da spasmi sempre più violenti. Le convulsioni sono tali che viene sballottato per aria e ricade sonoramente sul pavimento sbattendoci contro le ginocchia nude. Contemporaneamente, per evitare di essere sbalzato lontano dal cazzo di Enrico, si aggrappa ai fianchi del gigantone stringendo forte e si lascia andare al suo piacere. Gli occhi gli si rivoltano nelle orbite e dalla bocca cola abbondante saliva, che va a depositarsi sulle palle di Enrico e sul divano.
Alla fine, si tira su e sputa la nerchia del mio ragazzone, che ora appare lunga e grossa come non l’avevo mai vista. La prestazione del biondino deve averlo eccitato oltremisura. Sembra quasi sotto choc. Seby si aggrappa alle sue spalle e, ancora sconvolto per l’orgasmo, cerca la bocca di Enrico, il quale si china lentamente per baciarlo, quasi lo volesse ringraziare per lo spettacolo a cui lo ha fatto assistere.
D’improvviso suona il citofono..