1. Cena romantica


    Data: 05/09/2017, Categorie: Etero Autore: manueletto93, Fonte: Annunci69

    ... alzai la mano e bagnandola nei suoi umori spinsi un dito alla volta dentro per allargare quelle grazie, ad ogni dito che aggiungevo ero un pó più dentro nella sua bocca, era una proporzione perfetta, lo stava ingoiando ed io arrivai quasi a infilarle per intero la mano, venni, e le spinsi un pó a fatica la mano per intero, urlò, un po’ per piacere un po’ dolore.
    
    Me lo morse forte e iniziò a muoversi sempre di più, l’eccitazione cresceva, ne voleva di più, voleva che muovessi la mano che veniva risucchiata sempre più al suo interno, prese a leccare tutto fino all’ultima goccia, metterlo in bocca tirarlo fuori, leccarlo come un cono gelato e continuava a muoversi sempre di più mangiandolo sempre con più foga finché le sue urla non ebbero fine e si accasciò sul mio corpo.
    
    Estrassi la mano con delicatezza e nemmeno ne ebbi il tempo che mi salì sopra si infilò il mio uccello fin in fondo alla sua figa avida e mi ficco le dita in bocca strozzando ogni mio tentativo di parlare.
    
    “Sei la mia troia ed ora mi diverto io”, mi disse.
    
    Si mosse in tutte le direzioni, muovendo quel bacino in modo circolare, alternando le uscite del mio cazzo lentamente alle entrate veloci. Una selvaggia, una dea del sesso, mi sentivo usato ma soddisfatto fino al midollo sentendo il suo godimento riempire la stanza, ormai il tavolo era fradicio e in un attimo venimmo assieme sincronizzando il morso delle sue dita al suo ululato che riecheggiava nelle nostre orecchie.
    
    I nostri corpi, uno sopra l’altro, la sua mano giocava con i miei capezzoli disegnando dei piccoli cerchi, la mia accarezzava i suoi fianchi percorrendo le sue curve fino al solco del suo culo.
    
    .
«12»