1. La loro troia. p.2


    Data: 20/03/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: marcosexy222

    Mi fermo per leccarlo per bene e sentire sulla mia lingua le vene piene di sangue che solcano tutta la lunghezza del suo uccello “Bravo leccamelo tutto!” poi lo riprendo in bocca e lo spompino a dovere guardandolo negli occhi sempre con la banana di Rudy che mi sfonda il culo “Ahh… ahh… cazzo, che culo che hai! Te lo sfondo!” e Fabio “Bravo finocchietto ciucciamelo. Sei il dio dei bocchini! Ti confido che avrei tanta voglia di inculare anche quella figa di tua moglie!” Chiudo gli occhi e mi passo l’uccello di Fabio sulle guance e in tutta la faccia poi Fabio comincia ad accarezzarmi sui capelli mentre glielo succhio “Bravo, hai voglia di cazzo e te ne diamo quanto ne vuoi… ahhhh… mi piace farmelo succhiare da te…. Ohhhh sì mi fai proprio godere….leccami le palle.” Passo la mia lingua sul suo scroto, lo mordicchio e lo risucchio.
    
    “Mamma mia! Pensa che bello ci scopiamo lui e la moglie, ce li inculiamo insieme… la troia e il frocio! Basta altrimenti gli sborro dentro al culo!” esclama Rudy che mi lascia il vuoto dietro e si porta davanti a me anche lui. Mi inginocchio ed ora ho due cazzi da succhiare. Li prendo in mano e li sego, ne ciuccio uno senza mollare l’altro: mentre succhio e sego Rudy, lavoro di mano sul cazzo di Fabio, poi me li scambio “Facci godere ciucciacazzi, facci un bel pompino, che dopo ti diamo da bere!” ribadisce Rudy. “Guarda come è bravo con due uccelli.” Fa notare Fabio.
    
    Si avvicinano ancora di più e finalmente riesco a prenderli entrambi in bocca! ...
    ... Due cappelle sulla mia lingua! Li sego entrambi, belli lucidi e turgidi mentre le loro cappelle si insinuano nella mia bocca divoratrice “Sei proprio una cagna in calore!” mi insulta Fabio. “Poi gli sborriamo in faccia a tutti e due! Cazzo!” ancora parlando di mia moglie.
    
    “Voglio incularti di nuovo! Meriti un bel cazzo nel culo!” mi dice Rudy tirandomi su per una spalla ed adagiandomi sul divano in posizione supina. Mi guardano per qualche secondo e Fabio: “Sai che sei proprio porco vestito così! Ah ah ah” e Rudy: “Sì mi sembri un trans! Ah ah ah”
    
    Rudy mi alza le gambe portando in alto il buco del mio culo, Fabio lo aiuta a tenermi in quella posizione mentre lui spinge il suo cazzo dentro il mio sedere. In men che non si dica è già lì che mi sta scopando guardando il suo pisello duro che abusa del mio ano, tenendomi per le caviglie e facendo ballonzolare il mio pisello in avanti e indietro. Fabio non rimane a guardare e viene a darmelo in bocca. Dapprima mi lascia fare del mio meglio mentre mi tira una sega, poi si mette cavalcioni si mio petto, porgendo la schiena a Rudy, e dopo avere abbassato il suo lungo randello nodoso verso il mio viso me lo mette in bocca e inizia a sbattermi ma senza fare arrivare le sue palle al mio mento, dolcemente e delicatamente con qualche affondo facendo lavorare la mia lingua all’interno delle mie labbra serrate attorno al suo bastone, e mi aiuta tenendomi la testa alta. “Ohhh, che bello, bravo.
    
    Dai guardami mentre ce l’hai in bocca.” ...
«1234...»