La loro troia. p.2
Data: 20/03/2018,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: marcosexy222
... lavoro mentre lui ansima. Wow che buono anche il suo cazzo! Deglutisco un altro carico di buona crema calda, poi lascio il suo pisello ancora duro “Hai ingoiato? Fammi vedere.” Apro la bocca per fargli vedere che bravo finocchietto che sono. “Ne hai ancora attorno alla bocca.” Mi fa lui, ed io passo la lingua sulle mie labbra raccogliendo lo sperma che si era appiccicato, deglutisco e riapro la bocca per fargli vedere quanto adoro la sua sborra “Bravissimo!” mi dice scostandosi da me.
Dietro di lui vedo Fabio che si masturba ancora con il suo bel bastone dritto e duro. Si avvicina al mio viso e mi chiede “Fammelo tornare duro che te ne do ancora!” Me lo infila in bocca ancora non al massimo del suo vigore, lo sbocchino per qualche minuto. Adoro prenderlo in bocca dopo avere bevuto della sborra!
Così mi dice di alzarmi che vuole che io mi impali su di lui. Così faccio e lui si sdraia supino, io mi adagio lentamente sul suo bastone che svetta dritto come un fuso, lo sento toccare il mio ano così mi spingo verso il basso fino a che non mi penetra e quando lo ho tutto dentro, mi accomodo meglio, slacciando il corpetto ormai diventato fastidioso e strappandomi via il perizoma, mi corico all’indietro leggermente poggiando le mie mani sulle sue cosce e comincio a scoparmelo. E’ bellissimo, Fabio incrocia le braccia dietro la testa e mi lascia fare ed io avvolgo col sedere il suo cazzo chilometrico, poi ritorna Rudy che mentre si masturba, masturba anche me. Mi ci vuole poco ...
... per godere, Ma Rudy se ne accorge e si interrompe. Io voglio venire e quando accenno a prendermelo in mano, Rudy mi ferma “No, no, no. Tu vieni dopo, quando te lo diciamo noi!” Ora Fabio mi tira giù per i fianchi ad ogni suo colpo verso l’alto. Venire col suo bastone piantato nel di dietro sarebbe stato eccezionale. Rudy torna a darmelo in bocca ancora duro ed io lo spompino volentieri.
“Non sei mai sazio! Ne vuoi ancora eh!? La prossima volta me lo succhi insieme a tua moglie, Ahhh voglio vedervi tutti e due col mio cazzo in bocca!” fa Rudy Mentre Fabio mi sconquassa le budella col suo arnese.
Dopo nemmeno due boccate al suo cazzo, Rudy si scosta se lo sega davanti a me poi mi chiede “Ti sembra duro?” e io “Sì, poi Rudy mi fa chinare in avanti su Fabio che mi impala e si porta dietro di me. Ho capito “No dai, così mi fate male!” lo imploro e Rudy “Se ti ci è entrato quel cetriolo puoi prendere anche due cazzi!” Fabio si ferma e permette a Rudy di appoggiare la sua cappella al mio ano. Spinge ma fa fatica. “Noi dai ragazzi, per favore” riprovo. “Poche storie frocio! Ti diamo due cazzi e tu non vuoi neanche provare la doppia penetrazione?! Fatti inculare e stai zitto!” Poi spinge ancora più forte aiutandosi con una mano e quando mi ha sfondato il culo io stringo i pugni dal dolore. Fabio rimane fermo e Rudy inizia lentamente a fare avanti e indietro. Fa un male pazzesco! Poi comincia anche Fabio e allora il dolore è quasi irresistibile! “AHHH!” grido dal dolore “Zitto ...