1. In un sexy shop


    Data: 21/03/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: bisex14, Fonte: Annunci69

    Racconto di pura fantasia.
    
    Ero appena uscito dal lavoro stanco e distrutto da una giornata lavorativa molto pesante, e l'unico mio desiderio in quel momento era tornare a casa e rilassarmi. Nella strada per tornare a casa passo sempre davanti ad un sex shop: ero sempre curioso di entrarci, però allo stesso tempo la voglia non c'era, ma quella sera, nel momento in cui passai davanti al negozio,mi prese in un'incredibile voglia di entrare in quel negozio, e vedere un pò di articoli erotici, senza dover necessariamente comprare nulla. Fu così quindi che scelsi di entrare.
    
    Al bancone c'era di un bel ragazzo di circa trent'anni messo bene a livello fisico con un pò di barbetta come piace a me. - Hai bisogno di qualcosa? - mi disse lui - dò un'occhiata un pò in giro,se non è un problema- E lui:
    
    - se hai bisogno chiedimi pure! - .
    
    Mi reco nel reparto di film gay: c'erano tanti bei titoli, e belle immagini di copertina che ritraevano dei ragazzi con dei fisici meravigliosi con dei bei cazzi in mostra, uno addirittura ritraeva un cazzo con due bocche che lo succhiavano! Che belle immagini, e ovviamente il mio cazzo diventò un pò duro.
    
    Rimasi però incuriosito dai masturbatori per uomo: bocche, culi e fighe che simulano un rapporto vero senza bisogno che ci sia un partner, e decisi quindi di chiedere al ragazzo come funzionano. Lui molto volentieri mi mostrò un articolo meraviglioso: una bocca che riproduce un vero e proprio pompino! - Infili il pene qui dentro e sembra ...
    ... che un uomo o una donna ti stia facendo un pompino! Ovviamente devi scappellarlo prima. - mi disse il ragazzo e al solo pensiero il mio cazzo s'indurì immediatamente. Il ragazzo se n'è accorto e mi dice: -vedo che ti sei eccitato! - e io -eh si! e lui replicò: -sto quasi per chiudere, se vuoi ti dò la possibilità di provarlo qui in negozio, così vedi se ti piace o meno, e ovviamente mi andava bene. Lui andò a chiudere la porta del negozio,e dopo mi portò il masturbatore. Mi tolsi i pantaloni e i boxer e il mio pisello uscì subito! -Cavolo che bel pisello che hai! Quanto è lungo? - chiese lui - Grazie mille! Sarà sui 18 cm - Mi diede il masturbatore, infilai il cazzo dentro e incominciai a muoverlo: la sensazione è meravigliosa, sembra davvero che un ragazzo stia facendo un succulento pompino, e ovviamente cominciai a godere come un matto!
    
    Il ragazzo mi disse: - vedo che ti piace tanto! Ma perchè usare un articolo così quando hai a disposizione davanti a te un bel ragazzo che ti farebbe un vero pompino? - E' un attimo: lui si abbassò, e si mise il mio pisello in bocca. Lo succhiava con una grande passione: prima l'asta, poi la cappella facendoci dei giri con la lingua e succhiandola tutta facendomi urlare di piacere, e infine si mise il cazzo in bocca succhiandolo tutto fino alla gola.
    
    Stavo godendo come un matto, ma sentivo che stavo per sborrare, e lo fermai e decisi di ricambiare il favore. Gli slaccia la cintura e calai pantaloni e mutande, gli scappellai il cazzo, ...
«12»