1. In un sexy shop


    Data: 21/03/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: bisex14

    ... che era veramente bello: gli leccai la cappella facendolo gemere come un pazzo e poi misi il pene in bocca facendo su e giù e giocandoci con la lingua! -oh siiiiii che bravo che sei a ciucciare il pisello, mmmmmmmmm bravooooo - con queste parole mi eccitai ancora di più, e lui, vedendolo, decise di fare un bel 69: era bellissimo succhiare il suo cazzo, mentre lui succhiava il mio! Dopo qualche minuto disse: -ho voglia di prenderlo nel culo, mi piaci troppo!- e io dissi -non c'è problema! hai un preservativo e lubrificante?. Andò subito a prenderli e indossai il preservativo mettendo il lubrificante, e lui si mise a pecorina. Puntai il mio uccello al suo buchetto e piano piano entrai: già godeva sentendo il mio cazzo dentro, e quando cominciai a sbatterlo, prima piano poi più forte, urlava come un matto di piacere e anche io godevo un sacco: il suo culetto era bellissimo e molto caldo! Lui cominciò a farsi una sega e dopo qualche minuto -oh oh oh sborrrooooooooooo!!!!! - dalla sua cappella uscirono dei lunghissimi schizzi e il suo viso era soddisfatissimo, e tolsi il pene dal culetto. Lui cominciò un lavoretto di bocca, e poi prese a farmi una sega che durò pochi minuti perchè anche dal mio pisello uscirono dei lunghissimi schizzi di sperma, che erano sinonimo di grande godimento anche da parte mia!
    
    Ci pulimmo e ci rivestimmo. - Lo compri allora? - mi chiese lui e io dissi -affermativo! - però mi fece un grandissimo sconto sul prodotto. Scambiammo i numeri di telefono, ed entrambi ci siamo promessi di rivederci di nuovo per scopare di nuovo.
    
    Lui chiuse il negozio e tornammo entrambi a casa. Io ero soddisfatto, e mi ero tolto tutto lo stress di quella giornata lavorativa. .
«12»