1. Tutto ad un tratto -2


    Data: 05/09/2017, Categorie: Tradimenti Autore: Roleplay93, Fonte: Annunci69

    ... nuda in una festa in una discoteca!? Siamo fidanzati cazzo!” La guardo con estrema delusione mentre mi alzo di scatto dal divano avvicinandomi bruscamente a lei mentre è ancora poggiata sulla parete.
    
    Con questo mio scatto lei sobbalza come se l’avessi spaventata ma non risponde, la sento solo farfugliare qualcosa di incomprensibile.
    
    Poggio le mie mani sulle sue spalle scuotendola come per svegliarla e sempre con tono rabbioso le urlo:
    
    -“ voglio sapere cosa cazzo hai combinato questa sera! Perché sei uscita così! Non lo hai mai fatto! Esigo una risposta da parte tua! Me la devi!” In queste mie ultime parole si sente oltre la rabbia anche un velo di delusione. Ma lei continua a non rispondere, sembra di pietra.
    
    Continuo a scuoterla e i suoi bei capelli lisci come spaghetti si muovono scoprendole il collo e subito noto una macchia sospetta, anzi più di una macchia. Mi avvicino scoprendo del tutti i suoi capelli sul lato opposto e osservo con stupore. Non ci sono dubbi è un succhiotto. Inizio a tremare per la rabbia e lascio le sue spalle facendo un passo indietro incredulo e con voce strozzata le chiedo:
    
    -“C-cosa è q-questo? E’ un…. è un…succhiotto? “ Dico quasi con le lacrime agli occhi. E’ straziante.
    
    Lei prontamente copre con entrambi le mani la parte del corpo violata e si mette subito sulla difensiva iniziando a balbettare non sapendo neanche cosa rispondere:
    
    -“ N-no!....
    
    Cioè Si…o meglio l’avevi fatto tu non ricordi!? Dice quasi con grinta ...
    ... provandomi a confondere.
    
    Resto sempre più incredulo e il mio tono di voce si alza nuovamente:
    
    “ Ma ti sembro scemo!? Sono impegnato in ufficio da due settimane e non scopiamo da allora! Come può essere mio! Dimmi chi cazzo ti ha baciato il collo!!!!!” la mia ira continua a crescere.
    
    Sempre più in difficoltà lei inizia a sentirsi alle corde e si fa sfuggire qualcosa che non dovrebbe:
    
    -“Ecco appunto!” per un attimo si ferma pensando alla cazzata che appena detto confermando che non sia stato lui a fare quel segno di passione inciso sulla sua pelle, maledicendo il vero colpevole, poi afferma velocemente come se gli si fosse accesa una lampadina –“ è stata Giulia! Si ecco.. è stata proprio Giulia! Stavamo ballando ci siamo messe a fare le cretine e mi ha baciato sul collo!” in quel momento pensava di scamparsela
    
    Dentro di me la conferma che sta provando a prendermi inutilmente in giro inizia a diventar concreta, palesemente mi nasconde qualcosa pensai. Continuo l’interrogatorio, devo sapere:
    
    -“ Giulia dici? Sei una bugiarda patentata… non sai neanche mentire…” dico con aria sempre più delusa –“Giulia si trovava in un concerto con il suo ragazzo sta sera! Hai visto le sue foto su Facebook ? penso proprio di no !”
    
    La sua faccia si fece scioccata, in quel momento capi di non avere più scampo, tutto il suo alibi è crollato come un vetro frantumato. Rimane in silenzio non sa cosa dire.
    
    Io continuo ad insistere, non mollo e voglio arrivare al dunque a qualsiasi costo. ...