1. Io e te


    Data: 24/03/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: maledesire

    ... vigoroso di prima cominci nuovamente a scoparmi, i tuoi lunghi affondi mi entrano ancora più dentro in quella posizione, lo senti più libero e desideroso di te della tua forza e me lo fai sentire. Godo come mai mi è successo, sento il mio culo dilatarsi sempre più, il dolore è intenso, l’eccitazione è forte e mi abbandono a te.
    
    Sei senza fine, il tuo cazzo continua i suoi affondi con sempre maggior intensità. Mi sento aprire ma non vorrei finisse.
    
    Poi ti alzi mi fai avvicinare alla ringhiera. Mi leghi per il collo in modo che non possa alzarmi. Mi ordini di curvare la mia schiena poggiando i pettorali al pavimento e mettendo davanti i tuoi occhi il mio culo allargato dalle tue voglie. Lo faccio e attendo. Sento il tuo piede su di me, poi il tuo alluce si strofina nel solco ed entra dentro di me. Mi scopi con quello; io stranamente non mi sento sporco, sento che sono totalmente tuo e mi eccito da matti. Ho il culo in fiamme ma bramo essere posseduto da te. Tu lo senti, mi vedi ai tuoi piedi in attesa di soddisfarti per soddisfarmi. Poi di nuovo cominci a scoparmi.
    
    Sento che anche la tua eccitazione non è mai stata così forte finora con me. Mi sconquassi scopandomi con violenza e facendomi sbattere ripetutamente la testa in ritmo con i tuoi affondi. Sento che sto per venire, vorrei toccarmi; basterebbero pochi gesti per venire come una fontana ma attendo che sia tu il primo.
    
    Tu continui, senza sosta, senza fine, il dolore mi penetra nel cervello assieme ad una goduria mai così profonda. Vorrei sentirti dentro di me esplodere la tua eccitazione senza barriere tra noi in un’unione totale; ma non è così. Il ritmo aumenta, ti sento al culmine, l’aria è intrisa del ns godimento. Poi esci e sento il tuo liquido riempirmi la schiena.
    
    Sono devastato, faccio fatica a scendere le scale ma non vedo l’ora di ricominciare!!
    
    .
«123»